Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Branca controcorrente: “Vlahovic alla Juve? Vedo tante criticità”. Su Alvarez…

Branca controcorrente: “Vlahovic alla Juve? Vedo tante criticità”. Su Alvarez… - immagine 1

L'agente commenta il possibile acquisto di Vlahovic da parte della Juventus: "Se ci riesce fa un gran colpo, ma vedo tante criticità"

Redazione VN

Fanno discutere le ultime evoluzione del caso Dusan Vlahovic. A riguardo, La Gazzetta dello Sport ha intervista l'ex dirigente dell'Inter, oggi agente, Marco Branca. Queste le sue parole: "Juve su Vlahovic? Se ci riesce fa un gran colpo, ma vedo tante criticità. La Fiorentina deve trovare un sostituto e non mi pare che il Sassuolo venda subito Scamacca".

Branca poi continua parlando di Julian Alvarez e del ruolo del procuratore: "Pensavo che Alvarez andasse alla Fiorentina, se non proprio a Inter o Milan. Mi ricorda il primo Milito. Imparerà a fare la prima punta anche nel calcio europeo. È uno dei migliori attaccanti della sua età, senza dubbio. Agente ruolo discusso? Ingiustamente. Io ho vissuto questa realtà per tanti anni sull’altra sponda e sono convinto che servano solo più controlli per punire chi infrange le regole e il buon gusto. Per il resto, non è proficuo mettere tanti paletti. Anche questo freno ai prestiti: ora che fanno in Belgio? Lì la maggior parte dei club sono delle succursali delle big d’Europa".

Branca controcorrente: “Vlahovic alla Juve? Vedo tante criticità”. Su Alvarez…- immagine 2
tutte le notizie di