stampa

Behrami, oggi l’incontro con Pradè: le prospettive

Dieci giorni per decidere, ma il Napoli può offrire di più. (COMMENTA)

Redazione VN

Il Corriere dello Sport affronta il caso del rinnovo di Behrami, che dopo la rottura dovuta al veto sulle Olimpiadi sembra sempre più complicato. Malgrado ciò oggi ci sarà un incontro con il procuratore Fali Ramadani e Daniele Pradè per discutere le basi del rinnovo, a Valon verrà proposto un prolungamento di un anno con opzione sul successivo a 1,3 milioni (attualmente ha due anni di contratto a circa 1 milione a stagione).

La Fiorentina vorrebbe che si arrivasse ad una decisione in una decina di giorni. In caso di rifiuto (le trattative ovviamente continueranno nelle prossime settimane), le prospettive sono due: o il giocatore rimane senza il prolungamento di contratto, un po' come ha fatto Montolivo, o viene ceduto. La Fiorentina vuole 10 milioni, troppi per chiunque, ma a 8,5 potrebbe anche cedere.

Il Napoli è molto interessato e potrebbe offrire al giocatore la partecipazione all'Europa League, nonchè uno stipendio da 1,6 milioni di euro. Difficile che la Juventus non ci faccia un pensiero, e potrebbe inserirsi anche l'Inter. La Fiorentina non considera l'idea di contropartite, ma se i nerazzurri mettessero sul piatto la metà di Viviano più soldi le cose potrebbero cambiare.