Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

stampa

Aspettando Pjaca, prende campo l’idea Edmilson. Addio a Thereau e Gil Dias

Quanto a Soucek, Corvino aspetta: il presidente dello Slavia sta cercando di fare muro, ma l'agente del giocatore non vuole lasciarsi scappare l’occasione

Redazione VN

Dopo aver formalizzato l'acquisto del difensore slovacco classe '97 David Hancko, Pantaleo Corvino resta vigile su tutti gli altri fronti del mercato viola, compreso quello per portare in viola un esterno alto capace di garantire gol a Pioli. Il sogno - secondo quanto riporta Stadio - resta sempre Marko Pjaca, ma in questo caso servirà tempo. L’addio di Gil Dias, il cui prestito non sarà prolungato, e la probabile partenza di Thereau hanno portato il dg a puntare (anche) su Edmilson Junior, 24 anni brasiliano di origine ma belga di nascita di proprietà dello Standard Liegi. (LA SCHEDA DI TUTTITALENTI.COM) L’obiettivo è quello di tentare di stringere le maglie quanto prima, in modo da permettere al ragazzo di aggregarsi fin da subito.

Si tratterebbe di una operazione economicamente vantaggiosa: tra sei mesi il giocatore finirà in regime di svincolo e una cessione adesso potrebbe evitare la beffa della partenza a zero euro. Tra le candidature, resta, come ormai da tempo, pure quella di De Paul dell’Udinese, con cui si sta tentando di scardinare il muro eretto a difesa. Quanto a Soucek, il mediano ceco che la Fiorentina segue da gennaio, Corvino aspetta: il presidente dello Slavia Praga sta cercando di fare muro, ma Paska, agente del giocatore, stavolta non vuole lasciarsi scappare l’occasione. Tra i giocatori che invece non rientrano nei piani viola c’è Naithan Nandez anche se in Argentina scrivono il contrario.

http://www.violanews.com/stampa/meret-fiorentina-a-frenare-ce-il-real-madrid-e-ludinese-aspetta/

http://www.violanews.com/news-viola/mercato-in-entrata-corvino-studia-nalini-e-de-paul/

tutte le notizie di