stampa

Andrea Della Valle guida la reazione della città: domani sarà a Firenze

Volontà del Presidente A. Della Valle, in arrivo a Firenze in vista della gara contro l'Atalanta, è quella di parlare singolarmente con ciascun calciatore

Redazione VN

Dopo giorni di rabbia e protesta, si legge stamattina su Stadio, Andrea Della Valle arriva a Firenze con l’intenzione di portare un po’ di serenità prima della gara interna contro l’Atalanta. Questa volta in città sono piaciute le dichiarazioni, di fuoco, lanciate dopo San Siro dai dirigenti viola. [...] Una pioggia di contestazioni, vera ribellione davanti a decisioni considerate gravemente sbagliate. Da Antognoni fino a Pioli arrivando al presidente Cognigni. Tutti furibondi, la città dietro con il sindaco in prima fila.

Ma adesso basta. C’è bisogno di riportare serenità, e per questo arriva appunto il presidente onorario. Salvo impegni dell'ultim'ora sarà a Firenze domani mattina, ed è sua intenzione restarci fino alla gara contro i bergamaschi. Nelle intenzioni di ADV c'è quella di incontrare, uno dopo l’altro, i singoli giocatori. Della Valle resterà a Firenze per la gara. Anche i tifosi viola sono mobilitati per riempire il Franchi e dare impulso e sostegno alla squadra. Si punta a trentamila spettatori e a un tifo straordinario. La reazione a quella che per molti rimane una grande ingiustizia.

http://www.violanews.com/news-viola/cognigni-abbiamo-rifiutato-40-milioni-per-milenkovic-centro-sportivo-womens-e-figc/

tutte le notizie di