La Nazione scrive di Cyril Thereau che oggi tornerà con la squadra dopo non aver partecipato al toro negli Stati Uniti. Il suo futuro resta in bilico. E’ probabile che la Fiorentina gli proponga una nuova formula per arrivare alla rescissione, ma, a quanto pare, il francese punta solo a rimanere in viola fino alla scadenza del contratto, il prossimo giugno.
Thereau punta a restare alla Fiorentina fino alla scadenza del contratto
Farei pagare il suo stipendio a Corvino!!!
Oramai si sente già un pensionato. Perché dovrebbe rinunciare all’ultimo stipendio della carriera.
L’abbiamo in casa l’attaccante di esperienza e lo andiamo a cercare fuori.
Non so se la tua è una provocazione o no ma mi troverei d’accordo. Quando Vlahovic dovesse non giocare (ammonizioni o acciacchi) mettiamoci lui che a Moena l’ho visto pure pimpante e in modalità chioccia mida da ridere (ricordo le urla del mister ai ragazzi “E’ sempre lui il primo!”).
Così massimizzerei gli sforzi per la regia e per l’ormai famigerato terzino destro.
Non è una provocazione. Non spenderei soldi per prendere un “bollito” ma farei giocare Vlahovic, darei Simeone in prestito (per non succedere quello che è successo con Ilicic) e quando occorre farei giocare Thereau. L’importante sarebbe prendere Tonali, Lirola e Verdi.
Bene…in tribuna al minimo sindacale…e poi fuori dalle palle
Al minimo sindacale la vedo dura, visto che il Mago del Salento gli fece un lauto contrattone…
Ma perché ci si sorprende.. tanto chiasso per Chiesa perché deve onorare la maglia eccetera rispettando il contratto non scaduto.
Anche lui ha un contratto ancora non scaduto, non ha preso accordi con nessuno, vuole rimanere in viola.. è colpa sua se gli hanno fatto all’ultimo giorno di mercato il 31.08.2017 un contratto triennale quando aveva 34 anni?
Sai benissimo che al bambino d’oro (che vorrebbe vestire bianconero) si perdona tutto, anzi gli si vorrebbe anche dare la fascia di capitano. Tutti genuflessi alla Chiesa! Che dire sono diventati tutti praticanti.