Un altro piccolo passo verso la normalità. Per la prima volta da quando sono ripresi gli allenamenti, la Fiorentina ha svolto una seduta all'interno dello stadio Franchi. La decisione - scrive il Corriere Fiorentino - è stata presa dal club per permettere ai giocatori, tre mesi dopo l’ultima volta, di riprendere confidenza con un campo a misure regolamentari e con l’ambiente in cui dovranno giocare il 23 o il 24 giugno contro il Brescia.
stampa
Allenamento al Franchi un altro passo verso la normalità. E Iachini fa il martello
La Fiorentina "prende le misure" in vista del match con il Brescia. Un altro passo verso la normalità
Nella mattinata di ieri il gruppo si è trasferito dal Centro Sportivo allo stadio, dove Beppe Iachini ha diretto un allenamento lungo e intenso. Calci piazzati, esercitazioni sul possesso palla e partitella finale con gol per Vlahovic. Tutto nella norma, se non fosse che solo fino a pochi giorni fa il protocollo permetteva di effettuare corse e poco altro. Sul campo si è rivisto Ribery, mentre dovrà attendere Caceres. A fine seduta, tutti i giocatori hanno pranzato con una schiacciata dell’Antico Vinaio, prima di concedersi 24 di pausa: l'appuntamento al campo è fissato per lunedì pomeriggio.
https://www.violanews.com/stampa/iachini-tre-condizioni-per-la-conferma-punti-bel-gioco-e-gestione-dei-campioni-per-convincere-rocco/
© RIPRODUZIONE RISERVATA