Ag. Hancko: “Il suo obiettivo è diventare titolare della Fiorentina”

Ag. Hancko: “Il suo obiettivo è diventare titolare della Fiorentina”

Continua il momento positivo di Hancko nella nazionale slovacca

di Redazione VN

Focus su David Hancko su La Nazione. L’ex Zilina non sta trovando spazio nella Fiorentina, ma si sta togliendo parecchie soddisfazione con la Slovacchia della quale è già diventato una colonna insieme ai più esperti Hamsik, Skriniar e Skrtel. A suggellare il momento positivo è arrivata la vittoria per 4-1 contro l’Ucraina in Nations League. E di Hancko parla il suo agente, Branislav Jasurek:

David ha fatto una grande partita. Hapal (il Ct, ndr) lo conosce bene per i suoi trascorsi in Under-21 per cui sono certo che potrà ritagliarsi spazi importanti con la sua Nazionale. David vorrebbe giocare più partite possibili in maglia viola, questo è evidente. Il suo obiettivo è quello di diventare un titolare della squadra entro la fine del campionato e lavora ogni giorno per risultare una pedina importante.

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VioletDreams - 2 anni fa

    Meriterebbe sicuramente molte più chance… Anche solo per quel poco che ha fatto vedere quando ha giocato con la Fiorentina. Hancko e Biraghi possono giocare insieme sulla sinistra, secondo me

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy