Corriere dello Sport

A Firenze riecheggia ancora la rabbia dei tifosi, ma è ora di ripartire

Redazione VN

I tifosi viola hanno trascorso le ultime 36 ore pieni di rabbia. Ma adesso è importante rialzarsi e continuare sognare con la Fiorentina

Il già visto può avere anche dei "vantaggi", sostiene il Corriere dello Sport. Perché? Perché ti porta a capire gli effetti e le conseguenze di quello che sta accadendo di nuovo, e ti permette di ragionare su delle contromisure efficaci per risolvere il problema al più presto possibile. Quello che possiamo dire è stato fatto dai tifosi viola nelle ultime 36 ore. Il riecheggio della rabbia per averlo venduto alla Juventus, a metà campionato, mentre si trova a lottare con te per un posto in Europa. Dopo Baggio, Bernardeschi e Chiesa, adesso anche Vlahovic. Da ieri forse i viola hanno ripreso a guardare avanti e finalmente non più indietro.

Adesso si deve pensare solo al bene della Fiorentina e sostenerla per il grande lavoro che sta svolgendo in questa stagione. Cabral ha buone potenzialità per non rimpiangere il serbo, ma serve l'ufficialità al primo appuntamento per capirlo. Adesso non ci resta che attendere la ripresa del campionato, per riiniziare a sostenere la Fiorentina dentro e fuori dal campo.