news viola

Vittorio Cecchi Gori ricoverato al Gemelli per un’ischemia. Le notizie di oggi

Vittorio Cecchi Gori, ex presidente viola, è ricoverato a Roma

Redazione VN

Secondo quanto leggiamo su Il Messaggero:

 Vittorio Cecchi Gori, Aprile 2001 al Franchi per Fiorentina-Roma. Alle sue spalle l'allora addetto stampa Vincenzo Macilletti

Vittorio Cecchi Gori, Aprile 2001 al Franchi per Fiorentina-Roma. Alle sue spalle l'allora addetto stampa Vincenzo Macilletti

"Vittorio Cecchi Gori, 75 anni, e’ stato ricoverato d urgenza in tarda mattinata al Policlinico Gemelli per arresto cardiaco. Ora è in terapia intensiva. La notizia è trapelata da ambienti vicino al produttore ed ex presidente della Fiorentina. La famiglia, i figli Mario e Vittoria Cecchi Gori con la madre Rita Rusic chiedono il rispetto della privacy. Attualmente l'ex moglie di Vittorio Cecchi Gori con il figlio Mario stanno partendo da Miami per Roma".

AGGIORNAMENTO ore 19.30 - Secondo quanto si apprende da fonti ospedaliere, le sue condizioni sono sempre serie ma stabili.

AGGIORNAMENTO 26 DICEMBREore 11 - Sono ancora «critiche ma stabili» le condizioni di Vittorio Cecchi Gori, ricoverato da due giorni in rianimazione presso il policlinico Gemelli di Roma. Secondo quanto apprende l'Adnkronos, il produttore cinematografico ed ex presidente della Fiorentina, 75 anni, è arrivato in ospedale il 24 dicembre a seguito di un'ischemia cerebrale e un grave problema cardiologico. Proprio a causa di questi problemi i medici sarebbero intenzionati per il momento a non intervenire chirurgicamente. Oggi si attende l'arrivo della famiglia, partita subito ieri da Miami, non appena saputa la notizia. In ospedale dovrebbero arrivare l'ex moglie Rita Rusic e i figli Mario e Vittoria. (ilmessaggero.it)

Lo sfogo di pochi giorni fa