Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Viola in prestito: il gol di Pepito vale 3 punti, i giovani faticano nei campionati minori

Continua il periodo positivo dell'italo-americano, mentre i giovani scaldano per molti minuti la panchina

Redazione VN

Serie A

MATI FERNADEZ (MILAN): il cileno è ancora alle prese con l'infortunio rimediato in nazionale e ha saltato la gara del Franchi proprio contro la Fiorentina.

Serie B

LORENZO VENUTI E RICARDO BAGADUR (BENEVENTO): il Benevento vince 4-0 sul campo del Bari, e come è accaduto spesso in stagione soltanto il terzino italiano ha giocato la partita, da titolare e per intero. 90 minuti in panchina per il croato, invece, che al momento conta una sola presenza in stagione, con appena 7 minuti giocati.

GILBERTO (LATINA) E JACOPO PETRICCIONE (TERNANA): 1-1 tra Latine e Ternana, e soltanto il centrocampista italiano gioca, entrando al 65'. Per l'esterno brasiliano invece nemmeno la convocazione in panchina, come accaduto il 20 settembre durante il turno infrasettimanale.

JAIME BAEZ (SPEZIA): vittoria interna per 1-0 dello Spezia contro il Novara, seguita interamente dalla panchina dall'attaccante uruguaiano. A segno Piu.

Lega Pro

LUCA ZANON (PISTOIESE): scoppiettante vittoria dei toscani contro la Carrarese, e il terzino viola gioca tutti i 90 minuti sulla fascia sinistra. A segno Gyasi, Hamlili e Rovini.

MARCO BERARDI (TUTTOCUOIO): sconfitta interna di misura del Tuttocuoio, con il Giana Erminio che vince con una rete di Salvatore Bruno al 76'. Il centrocampista viola gioca fino al 56', prima di essere sostituito dal tecnico Fiasconi per far spazio a Provenzano.

AMIDU SALIFU (MANTOVA): sconfitta interna per i lombardi contro la Feralpi Salò (1-2), il centrocampista ghanese entra al 58' al posto di Skolnik.

SIMONE MINELLI (ALBINOLEFFE): sconfitta esterne dall'Albinoleffe sul campo del Parma (1-0), l'esterno viola assiste alla partita dalla panchina.

NICOLÒ GIGLI (MATERA): vittoria scoppiettante per i lucani sul campo della Virtus Francavilla (4-1), ma il difensore viola non entra nemmeno in campo.

LUZAYADIO BANGU (REGGINA) E SAVERIO MADRIGALI (COSENZA): 0-0 nell'incrocio dei due giovani viola, ma solo il mediano trova spazioe per l'intera partita. Ennesima panchina per il difensore in prestito al Cosenza.

ARTEM MAKAROV (TARANTO): sconfitta esterna per il Taranto sul campo del Foggia (2-0), il portiere croato non viene convocato ormai da un mese.

Estero

GIUSEPPE ROSSI (CELTA VIGO): vittoria esterna del Celta Vigo contro l'Espanyol, tutto nei minuti di recupero. Apre le marcature al 91' proprio Pepito, entrato 20 minuti prima,  e chiude Pione Sisto al 93'.

ANDRES SCHETINO (SIVIGLIA ATLETICO): 90 minuti in campo per il centrocampista uruguagio nel pareggio interno della seconda squadra di Siviglia per 1-1 contro l'Alcorcon.

ANTE REBIC (EINTRACHT FRANCOFORTE): pareggio scoppiettante tra Eintracht e Herta Berlino, con un 3-3 raggiunto in extremis dalla squadra in cui gioca il croato con rete di Hector proprio su assist del classe 1993, entrato al 60' al posto dell'ex viola Haris Seferovic.

STEVE BELECK (UMRANIYESPOR): nel 2-2 casalingo contro l'Eskisehirspor, l'attaccante camerunense gioca 84' senza però lasciare il segno.

tutte le notizie di