Come riportato da Radio Bruno Toscana, Sousa ha deciso di non portare in ritiro la Fiorentina. I giocatori si ritroveranno, infatti, domani mattina al centro sportivo.
Capitolo Astori: il difensore si è allenato col gruppo, quindi sarà a disposizione per la gara con la Juventus.
Per quanto riguarda la probabile formazione: Tatarusanu in porta, Salcedo a destra, Astori e Gonzalo nel mezzo, a sinistra è ballottaggio tra Olivera e Milic, con il primo favorito sul secondo. In mediana Badelj sarà affiancato da Borja Valero, in vantaggio su Vecino. Sulla trequarti agiranno Bernardeschi, Ilicic e uno tra Chiesa e Tello, con lo spagnolo in pole sull’italiano. In attacco: Kalinic.
Domani Sousa diramerà la lista dei convocati, nella quale ci sarà anche il neo arrivato Sportiello.
a sousa le cose semplici non gli piacciono, per questo secondo me non è un grande allenatore. vuole incidere troppo e invece dovrebbe prima di tutto far giocare i migliori, i più in forma e con il modulo a loro più congeniale.
ecco, io contro la juve uno tosto, dinamico e mai domo come ilicic lo vedo benissimo. per loro
Con il centrocampo a 2 ci asfaltano
con tello e ilicic il gioco sarà sempre in mano ai gobbi,quindi,harachiri sicuro .la formazione migliore è quella che è stata messa in campo contro il napoli.
Se gioca Tello deve giocare un centrocampista in più. Ilic e Tello insieme significa che insieme a Borja e Badely e non Vecino fase di non possesso ridicola ad intensità sottozero come sarà domani sera. La formazione giusta è quella col Napoli dobbiamo difendere in 9 non in sette.