Così Vecchi ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria della sua Inter contro la Fiorentina: "Questa non è l'Inter di Vecchi. Io ci metto del mio, ma il merito è dello staff e dei ragazzi. Non è mai scontato vincere, però assieme abbiamo creato quella sinergia che poi ti porta a vincere. La stagione inizia con dei ragazzi che non possono far altro che migliorare, basta che si mettano a disposizione. Questo è il gruppo più forte degli ultimi quattro anni".
news viola
Vecchi nel post: “Questa Inter era la più forte degli ultimi quattro anni”
Le parole di Vecchi a seguito della vittoria della sua Inter: "Futuro? La priorità è ovviamente all'Inter, ma la società..."
Poi una battuta sul futuro: "Come tutti gli anni parleremo con la società, per il momento non ho parlato con nessun altro per rispetto nei confronti dell'Inter. La priorità è ovviamente all'Inter, ho ancora due anni di contratto, però la società sa che se dovessero aprirsi altre strade questo più di altri sarebbe l'anno giusto".
http://www.violanews.com/giovanili/primavera-le-pagelle-viola-cerofolini-non-basta-hristov-pinto-convincono-lattacco-no/
© RIPRODUZIONE RISERVATA