L’ira dei tifosi non si placa. Il Centro di Coordinamento, tramite la propria pagina Facebook, ha informato su una nuova protesta che intende effettuare già dalla prossima partita.
Empoli, Corsi: “Avevamo bisogno di vincere il derby, un bel regalo ai tifosi”
Chiesa, l’Inter alza bandiera bianca? C’è l’alternativa al n° 25 viola
INVECE DI SVUOTARE LE CURVE E LEVARE STRISCIONI, IMPARATE A SOSTENERE LA SQUADRA COME FANNO A LIVERPOOL. A QUESTA CRISI AVETE CONTRIBUITO ANCHE VOI LASCIANDO LA SQUADRA SENZA SOSTEGNO. I TIFOSI DEL LIVERPOOL CANTANO “ YOU WILL NEVER WALK ALONE” NON CAMMINERAI MAI DA SOLA E NOI?
Giusto cosi !!! Basta con questa proprietà !!!!
Sarebbe l’ora che invece di creare ancora più caos fino alla salvezza vi asteniate da fare casino, ora serve solo aiutare questa squadra di moribondi a fare quel punto che serve per non scivolare nel baratro.
Bene , portateli in un altro stadio ! I veri tifosi sostengono la squadra fino all ‘ ultima partita .
A mio avviso protesta giusta educata senza offesa per nessuno
Un bel chissenefrega???
Questi sempre a chiudere le porte quando i buoi sono scappati
Sinceramente reputo accvc collusi con i dv , leccaculo dei dv fino alla fine , e se siamo arrivati a questo punto è anche colpa loro , con le loro riunioni segrete che non sono servite a niente , ora che non c’è più niente da salvare , ritirano gli striscioni , che cattivoni , chissà i dv come saranno disperati
Continuate con queste sciocchezze che andiamo in b! Piuttosto smettete di andare allo stadio tanto questi comportamenti non hanno fatto altro che peggiorare una situazione già delicata.
Se vai in B chiedi spiegazioni a chi ti preserva da Gubbio…
fate finire decentemente questo campionato e il prossimo anno eventualmente niente abbonamenti e fate festa
Niente abbonamentI? Ma stai scherzando!
Con la retorica dell’esibizionismo dei tifosi e con la presunzione di farlo “solo per la maglia”, saranno tutti in fila come soldatini coi soldi in mano per l’abbonamento e le proteste andranno tutte in cavalleria.
Che disgrazia oh, ci strappiamo tutti i capelli dalla disperazione. Io inizio subito, per fortuna ne ho ancora.
Menomale tanto cosa servono!!!
Che immane sciagura …
Forse per te e altri paladini dei fratelli.Ma questi li avevano sempre sostenuti.Fra qualche tempo quanti resterete:5…6?O forse quelli che entrano dentro la Trabant verde pisello, di un vostro accolito,con la quale vi recherete,come vostro solito,a passare le vacanze al bagno del Dopolavoro Tod’s
a Porto Sant’Elpidio a Mare dove,con somma gioia,pianterete gli ombrelloni e girerete i cucchiaini del caffè ai dipendenti Tod’s!
guarda, purtroppo cara Cartellina, quando non sono in ospedale a fornire assistenza anche a gente con la clava come te e ad altri lenzolai, mi diverto a passare i periodi feriali sui monti … quindi, visto che sembri così ferrato sull’argomento, nel caso volessi fare un giro nelle Marche chiederò indicazioni a te … nel frattempo grazie per il suggerimento !!
Mi dispiace:di solito passo le ferie a fornire assistenza alle persone anziane.Prova a ripassare in autunno!
fantastico, allora anche voi LENZOLAI non vivete solo di accidia e rancore … in fondo nel gregge si nascondono anche brave persone !!! … che piacevole sorpresa, in questo caso se passi dal Santa Maria, ti offro volentieri un caffè !!!
Siamo tutti rosikoni?