news viola

Tacchinardi su Berna: “Ha stile e visione di gioco. Alla Juve? Dovrà sopportare il peso della maglia”

KRAKOW, POLAND - JUNE 24:  Federico Bernardeschi of Italy scores their first goal past Jannik Pollersbeck of Germany during the 2017 UEFA European Under-21 Championship Group C match between Italy and Germany at Stadion Cracovia on June 24, 2017 in Krakow, Poland.  (Photo by Stephen Pond/Getty Images)

"Ed è il giocatore italiano con i più grandi margini di miglioramento. Berardi, per dire, ormai ha quei movimenti e ha bisogno di una squadra che lavori per lui"

Redazione VN

L'ex bianconero Alessio Tacchinardi ha detto la sua su Bernardeschi in una lunga intervista concessa a La Stampa. Di seguito le sue parole: "Ha stile, raffinatezza nel tiro, visione di gioco. Ed è il giocatore italiano con i più grandi margini di miglioramento. Berardi, per dire, ormai ha quei movimenti e ha bisogno di una squadra che lavori per lui. La cosa importante (nell'ottica di un trasferimento alla Juve, ndr) è che abbia la personalità e gli attribuiti per sopportare quella maglia: se avrà disponibilità, può diventare un crack".