Come riporta QuiAntella.it, sito d’informazione locale diretto da Francesco Matteini, ieri al Tar della Toscana è stato depositato un ricorso di un privato cittadino “contro la delibera del Consiglio comunale di Bagno a Ripoli dello scorso ottobre con la quale si approvava la variante urbanistica relativa al progetto del nuovo centro sportivo della Fiorentina“. Questo, a causa di problemi di carattere paesaggistico. Ma il sindaco Francesco Casini si è detto assolutamente tranquillo: “Ne prendiamo atto ma non siamo assolutamente preoccupati, stiamo lavorando alacremente per permettere alla Fiorentina la posa della prima pietra entro il 10 febbraio“.
Si tratta di un’iniziativa che vede come suo autore un privato cittadino
È stato Pessina!
ma chi è??Sarebbe bene comunicarlo visto che il ricorso al tar è un atto pubblico
Con tutte le schifezze che vengono fatte in Italia, anche in Toscana, questo “privato cittadino” deve rompere i coglioni a Commisso..chissà chi c’è dietro, chissà quali interessi sono stati toccati da Rocco per essere rimasto così sui coglioni a questo cittadino che da un’altra parte ho letto non essere nemmeno residente nel comune di Bagno a Ripoli.. Che paese di merda..un paese ricchissimo, forse il più ricco al mondo se consideriamo tutto, perennemente bloccato perché la ricchezza deve restare nelle mani di pochi. E chi dà la colpa a una parte politica piuttosto che a un’altra non ha capito niente
Ricorsi ad orologeria di sinistra memoria.
Si vole nome cognome e indirizzo di casa… ora basta con sta gente! Sicuramente è un gobbo invidioso
Se non vado errato, il ricorso dovrebbe essere presentato, entro 60 giorni dalla notifica dell’atto che si intende impugnare. Trascorso tale termine, il ricorso non è ammissibile
Si, ma questo str….. lo ha presentato l’ultimo giorno utile. FV
Se tutti coloro che presentano un ricorso al TAR fossero chiamati, in caso di esito negativo, a rispondere dei danni economici causati dai ritardi determinati dal loro ricorso ne vedremo di meno.
Chi sarà sto privato cittadino che ha fatto ricorso al tar?
A forza di pacchine gli farei la permanente ai capelli!
Si conosce il nome di questo cogl…. ehmm, signore?
La gente dovrebbe pensare di più al bene generale che ai propri microscopici interessi, spero che il ricorso venga cassato al volo.
uff…impossibile lavorare in questo paese….(e dare lavoro) porannoi….democrazia si…ma rompi scatole no…
Basta, invoco la dittatura, non se ne può più…
Ce l’hai già carissimo, fanno quello che vogliono loro. E magari li hai pure votati alle Regionali…
Porca miseria, e io non avevo capito che era un problema di Toscana… Cavolo me lo potevi dire prima? Ed io che pensavo fosse un problema di sistema, dove gli Enti locali non contano più niente… La Susy avrebbe risolto tutto…forse ti converrebbe chiedere a qualcuno di Cascina che statisti di livello sono…
L’alternativa che c’era, non è stata votata nemmeno nel suo comune, fatti una domanda e datti una risposta.