news viola

Sportiello, per te il momentaccio… continua

Sportiello, anche a Bergamo qualche difficoltà sul gol subito. Una gara difficile da giocare, col pubblico nerazzurro che l'ha "pizzicato" di continuo...

Stefano Rossi

No, non è un reality ma un brutto momento da cui uscire al più presto. Marco Sportiello continua a vivere un periodo poco felice con la Fiorentina. Le gare senza subire gol nel girone di andata sono solo un ricordo per ora. Ieri a Bergamo ha subito un gol da Petagna che, per inciso, mancava all'appuntamento da 150 giorni. Un'eternità cancellata proprio contro la Fiorentina. Un gol subito un calcio piazzato, il dodicesimo della stagione viola (Clicca qui), anche per una marcatura mista che sta evidenziando qualche problema. Il portiere viola ha dato la sensazione di non essere stato propriamente reattivo nel darsi slancio per tuffarsi e respingere il pallone colpito dall'attaccante nerazzurro. Sia chiaro: non si tratta di un errore assimilabile a quelli contro Bologna e Juventus ma di un semplice "avrebbe potuto fare di più".

Durante la gara Sportiello ha dialogato coi suoi compagni ed in un paio di circostanze è stato ripreso da Pioli per la scelta della fascia su cui rilanciare il pallone quando lo aveva tra i piedi. Situazioni normali, di gioco. Un po' meno invece lo è stato il clima in cui ha vissuto il secondo tempo. Sotto la curva dei tifosi dell'Atalanta, è stato ricoperto di cori di insulti e di fischi ogni volta che il pallone passava dalle sue parti. Il motivo? Un rapporto che si è rotto, proprio quando arrivò alla Fiorentina. "Con tutto il rispetto per l'Atalanta, la Fiorentina è un'altra cosa" la frase incriminata ribadita anche in estate a Moena. Parole al miele per il pubblico viola, al fiele per quello bergamasco. Cose di calcio, nulla di strano. Restano tredici partite di campionato per Sportiello per ritrovare se stesso e mostrare le capacità che lo avevano spinto fino alla nazionale azzurra. L'ombra di Dragowski, del resto, cresce giorno dopo giorno.

http://www.violanews.com/video/wags-viola-vi-presentiamo-angela-falcinelli-bellissima-moglie-e-mamma/

http://www.violanews.com/video/wags-viola-vi-presentiamo-angela-falcinelli-bellissima-moglie-e-mamma/

tutte le notizie di