SONDAGGIO – Soddisfatti del ritorno di Pradè? Risultato schiacciante

SONDAGGIO – Soddisfatti del ritorno di Pradè? Risultato schiacciante

Dopo tre anni di “intermezzo” targato Corvino, torna il ds romano che a Firenze ha vissuto quattro stagioni (quasi) indimenticabili

di Redazione VN

I tifosi viola sposano la linea Commisso, almeno per quanto riguarda la scelta del direttore sportivo. L’82% dei lettori di Violanews.com si è infatti detta soddisfatta del ritorno di Daniele Pradè alla guida dell’area mercato della Fiorentina. Severamente bocciato invece l’operato di Pantaleo Corvino (LEGGI QUI).

sond

vnconsiglia1-e1510555251366

UFFICIALE, Daniele Pradè è il nuovo direttore sportivo della Fiorentina

7 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. VIKINGO - 5 mesi fa

    auguro a Prade di fare un ottimo lavoro, magari evitando di mandare in sofferenza le casse del club .Della valle e Panatleo gli hanno lasciato una societa senza debiti ed un ottimo settore giovanile ( che in parte ha anche costruito) . magari evitiamo gli errori su Mancini , Piccini e Zaniolo che furono anche figli della sua gestione passata.
    ggiungo solo che quella fanastica Fiorentina fu merito anche della congiuntua di diversi ottimi giocatori ( borca e gonzalo ) liberati a poco e d altri ( pizzarro) grandi giocatori che non avevano estimatori.
    Oggi le cose sono diverse e se chiesa e’ valutato 60 o piu milioni, vuol dire che quello che pagavi 3 anni fa 10 oggi costa 40 .

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Etrusco - 5 mesi fa

    Pradè è andato via lasciando a Firenze tanti rimpianti perché oltre ad essere un bravo operatore di mercato era anche una persona simpatica, ora è tornato e se con lui torna Macìa siamo al top, purtroppo lo spagnolo sarà dura che ce la facciaalmeno per la prox stagione.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. glover_3713546 - 5 mesi fa

    Risultato bulgaro a favore di Pradè, ma meritato… negli altri siti viola è ancora più alta la votazione dei SI

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. LupoAlberto - 5 mesi fa

    Mi avrebbe intrigato un nome nuovo, ma la differenza in positivo rispetto al Corvo è enorme (non solo perchè capisco quando parla)
    Bentornato Pradè e buon lavoro
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Bono i'vino - 5 mesi fa

    Bentornato Daniele e tanto buon lavoro.
    Bentornata voglia di parlare di calcio, sognare e soffrire per la NOSTRA FIORENTINA.
    Quanto mi mancava!!!
    SFV

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giglio68 - 5 mesi fa

    Avere il favore quasi unanime della piazza, sicuramente metterà in condizione Prade’ di lavorare al meglio… bentornato e buon lavoro!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. Dellone68 - 5 mesi fa

    Credo che l’ultima stagione a Firenze per lui sia stata un incubo: commissariato dall’Uomo Nero, supervisionato da Patronno e senza poteri oltre che privo di contratto. Un’enormità. Ma lui ha retto e se n’è andato senza sbattere la porta, con eleganza ed in silenzio.
    A me aveva lasciato l’idea di una bravissima persona, competente ed educata. Inoltre era riuscito a portare la Fiorentina in alto, certamente anche grazie ad una maggiore propensione alla spesa della vecchia proprietà (Andrea Della Valle) prima che venisse rimesso in riga, ma Pradè ha dimostrato di saper gestire e di avere contatti molto più importanti rispetto a quelli del Nonno.
    Per un periodo ho rimpianto quella gestione e la squadra che avevamo ed ora che è tornato ne sono molto contento, con Corvino ho rivisto l’incubo del ridimensionamento, peraltro certificato dai tre anni che abbiamo vissuto. Quindi non posso che gioire, ringraziare ROCCO e dare nuovamente il benvenuto all’ottimo Daniele Pradè. Comprendo anche i tifosi che vedono la minestra riscaldata, ma credo che possano concedere fiducia a chi aveva già ben fatto. Siamo tutti consapevoli che ripetersi e migliorarsi non è affatto facile, ma se i presupposti di questi giorni si concretizzeranno (ed io ho grande fiducia in questo) allora torneremo a sognare. Forza ragazzi!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy