Il giornalista Mario Sconcerti ha commentato la vittoria della Fiorentina a ‘San Siro’ sulle colonne di Calciomercato.com:
E ha vinto a Milano eppure la gente non è contenta. Ho fatto un giro sui social per godere un po’, ma leggevo commenti di fiorentini arrabbiati per la prestazione non esaltante, per i passaggi sbagliati. Ma come si può? Sono abbastanza vecchio per ricordarmi che nella mia vita la Fiorentina ha vinto a San Siro col Milan davvero poche volte. La verità è che deve cambiare Firenze. Non capisco perché non si possa essere felici per una vittoria così
Milenkovic contro Higuain, quando il gigante buono diventa… cattivo
Non siamo contenti perché continuiamo a giocare molto male. Ci vuole un po’ di onestà intellettuale per ammetterlo
Mario, diciamocelo, la gente non è contenta perchè sembra una vittoria figlia del caso e non prodotta dal bel gioco. ecco io sono contento dei 3 punti ma del gioco….pochino
Siete repressi questa è una vittoria invece di essere soddisfatti state criticando il niente sono vittorie fortunate di una squadra giovane anche i esperta e on i propri limiti basta accettarli… Io sto godendo voi soffrite pure…. Forza viola
Invece tutti contenti ma obbiettivi e d’accordo che non abbiamo fatto un tiro in porta tranne il gol, la cosa suona diversamente, le tue tue parole mi Sconcertano… cerchi sempre di fare notizia a tutti i costi, sei miserevole.
Soliti insulti di un leone da tastiera
Per la vittoria io sono felice eccome…il fatto è che avendo visto la prestazione magari si teme che non tutte le volte ci possa essere una magia di Chiesa a fare il risultato.
Oh finalmente… C era un giornalista, a Firenze e di Firenze, si chiamava Mario Spezi, non condivido alcune cose, ma è un altra storia, però una cosa la disse e la sposo in pieno e cioè : Firenze è una città cattiva. Aveva ragione.
Non è più questione di vittorie, di sconfitte, di divertimento perchè in fondo è solo un gioco, ma purtroppo per molti il calcio è lo sfogatoio dei propri insuccessi e delle proprie frustrazioni.
La stampa ci mette del suo per qualche click in più.
Insomma la maggior parte delle persone più che vedere il calcio avrebbero bisogno di vedere un ottimo psicanalista.
Anni che sostengo quanto scrivi!
Importante è che se vadano i Della Valle poi…… Il resto non conta….. Vincere non aiuta in questa eventualità.
I nomi che devono venire al loro posto??????? Oltre che patetico fai veramente tenerezza come tutti quelli che ripetano la stessa frase… Sicuramente andranno via solo quando lo vorranno e alle loro condizioni dopo tutto è roba loro….