Gino Salica, vicepresidente Fiorentina, ha parlato a Italia 7 a margine di un evento con le Glorie Viola e Fondazione Artemio Franchi al Museo del Calcio a Coverciano:
news viola
Salica: “Questo è il percorso giusto, Chiesa pietra miliare. Il rigore contro la Lazio…”
"La squadra ha dato dimostrazione di grande equilibrio, come hanno detto Corvino e Pioli abbiamo tutto il tempo di aggiustare il tiro"
"Pari contro la Lazio? Siamo rimasti col fiato sospeso quando l'arbitro ha chiamato il Var. In tribuna con Antognoni e gli altri dirigenti abbiamo detto 'giustizia è fatta'. La squadra ha dato dimostrazione di grande equilibrio, come hanno detto Corvino e Pioli abbiamo tutto il tempo di aggiustare il tiro. Contro il Sassuolo dobbiamo confermarci. È inaccettabile dire che ieri la Lazio non c'era.
La società ha sempre appoggiato Pioli, siamo tutti consapevoli che questa è una stagione di transizione e in cui possa nascere un nuovo ciclo. Il secondo tempo contro la Lazio ci deve far ben sperare. Siamo tutti convinti che questo è il percorso giusto. Niccolò Ciatti? Insieme alla sua famiglia abbiamo voluto dedicare la gara contro il Sassuolo alla sua memoria, speriamo ci possa essere partecipazione.
Il rinnovo di Chiesa è un segnale molto importante e va nel segno della discontinuità molto forte. Dobbiamo ripartire dalle cose semplice, siamo fiduciosi. Federico è una pietra miliare della ricostruzione. Questa squadra ha giocatori interessanti, aspettiamo la fine del girone di andata per fare della valutazioni. Spero che il secondo tempo dell'Olimpico sia la metafora di questo campionato".
http://www.violanews.com/altre-news/mauro-lazio-fiorentina-se-larbitro-si-fa-infinocchiare-dal-var/
http://www.violanews.com/news-viola/difesa-mista-cosa-succede-manolas-paloschi-e-de-vrij-provano-a-minare-le-certezze-di-pioli/
© RIPRODUZIONE RISERVATA