Sabatini: “L’errore della societa? Cacciare Pioli. Commisso profilo valido per la Fiorentina”

Sabatini: “L’errore della societa? Cacciare Pioli. Commisso profilo valido per la Fiorentina”

Il giornalista ha commentato la stagione appena conclusa da parte della Fiorentina e le voci sulla possibile cessione all’italo-americano Rocco Commisso

di Redazione VN

Il giornalista ed opinionista televisivo Sandro Sabatini ha rialsciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Pentasport di Radio Bruno Toscana:

“Non mi aspettavo di certo un epilogo di stagione simile per la Fiorentina, che e’ arrivata alla trentottesima giornata con l’incognita salvezza. E’ stato sbagliato mandare via Pioli. Ho tanti amici di Montecatini, tifosi della Fiorentina, che non erano d’accordo a mandar via Pioli. Quando questa squadra, formata dai “figli di Pioli”, si e’ vista allontanare il proprio padre-fratello si e’ andata ad intaccare l’armonia dello spogliatoio. E’ li’ che e’ stato commesso l’errore da parte della societa’.

Commisso? Credo di poter dire che e’ un appassionato di calcio, di Italia ed e’ pieno di soldi. In piu’ lavora nel ramo delle comunicazioni. Percio’ un suo arrivo sarebbe molto valido per la piazza di Firenze e per il calcio italiano. Mi fa strano un po’ la valutazione dei 135 milioni di euro.

Montella? A Firenze e’ un tecnico stimato per quello che ha fatto negli anni passati.Penso che le responsabilita’ sue siano inferiori rispetto a quelle delle societa’ perche’ e’ arrivato a fine stagione e perche’ questa non e’ certo una squadra con cui Montella potrebbe esprimere il suo concetto di calcio, molto piu’ ‘spagnoleggiante’ e basato sul tiki-taka come era la sua prima Fiorentina, una squadra strutturata bene e per quel tipo di calcio”.

 

Violanews consiglia

 

Mercato, offerta della Fiorentina per Skhiri. La concorrenza…

 

“Montella non è tranquillo, l’aria di Firenze lo ha innervosito”

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. @VF1926 - 4 mesi fa

    Pioli non è stato mandato via si è dimesso!
    E’ mai possibile che non ci sia un opinione giornalistica obiettiva.
    Noi tifosi come possiamo avere un opinione reale se le notizie non sono vere.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 4 mesi fa

    Sviolinate a Corvino oggi niente?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. ottone - 4 mesi fa

    Caro, “l’armonia dallo spogliatoio” ci stava portando verso il lusinghiero obbiettivo del 10° posto, oppure ancora peggio.
    Dunque non raccontiamoci storielle.
    Anzi, l’unica cosa azzeccata dai vertici viola quest’anno è stato proprio l’allontanamento di Pioli (che poi se n’è andato lui …)
    Se si arrivava anonimi con qualche partitelle vinta a fine stagione s’era ancora sotto le ciance dei “gnigni” di turno, pronti ad un prestigioso replay per il prossimo anno. Dunque bene così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy