news viola

Ripa a VN: “Babacar? Società voleva proteggere Simeone. Falcinelli completerà il reparto”

Redazione VN

Così l'ex calciatore e team manager dalla sede del calciomercato: "Babacar era un po' chiuso nonostante avesse fatto le sue partite e i suoi gol. Credo che la Fiorentina volesse prendere in squadra un giocatore con caratteristiche leggermente...

Tra i numerosi presenti all'Hotel Melià, principale sede milanese del calciomercato, Roberto Ripa si è concesso ai microfoni di Violanews.com per commentare il tema più caldo in casa viola nelle ultime ore: la trattativa che ha portato Babacar al Sassuolo e Falcineli in viola. Di seguito le parole dell'ex calciatore e team manager del club:

La Fiorentina ha investito molto su Simeone, diciamo che ha scelto di proteggere il suo investimento, anche perché il ragazzo sta dimostrando le sue capacità. Babacar era un po' chiuso nonostante avesse fatto le sue partite e i suoi gol. Credo che la Fiorentina volesse prendere in squadra un giocatore con caratteristiche leggermente diverse da quelle di Babacar. Falcinelli? Ha caratteristiche diverse rispetto a Babacar, completerà il reparto.

Dagli inviati a Milano: SIMONE TORRICINI e GIACOMO BRUNETTI