news viola

Rialti: “Sono ottimista, credo in questa squadra. Corvino ottimo”

Le parole di Alessandro Rialti ai microfoni del Pentasport: "La squadra non promette grandissimi colpi ma sono curioso"

Redazione VN

Di seguito il contenuto dell'intervento di Alessandro Rialti ai microfoni del Pentasport, in onda sulle frequenze di Radio Bruno: "Mercato? Non c'è grande attesa per queste ultime ore, quello che doveva essere fatto è stato fatto. Non abbiamo una squadra che promette grandissimi colpi ma comunque incuriosisce. Sono ottimista, tutti questi ragazzi trasmettono simpatia. Se riusciranno a trasformare questa giovane età in divertimento, spregiudicatezza, potrà venire fuori un'annata piacevole".

Ha poi continuato: "Dobbiamo partire da questo dato: l'anno scorso abbiamo iniziato la stagione dopo una cessione complessiva dei giocatori più forti; quest'anno c'era la fila di quelli che dicevano che Chiesa sarebbe stato ceduto, e invece sono rimasti tutti i migliori, lui compreso. Considero Corvino un ottimo direttore sportivo, non li avrà indovinati tutti ma complessivamente in questa squadra ci credo".

http://www.violanews.com/calciomercato/live-tanti-esuberi-da-piazzare-attenzione-alle-sorprese-le-ultime-ore-del-mercato-viola/