Pres. Mercafir: “Area di Castello ok, i tempi per lo spostamento…”

“Mercafir ha tante attività con tanti operatori e lavoratori, domani ci sarà un’assemblea importante per le strategie di quest’azienda…”

di Redazione VN

Giacomo Lucibello, presidente della Mercafir, ha parlato della tempistica sullo spostamento del mercato dall’area dove dovrebbe sorgere il nuovo stadio Fiorentina a Lady Radio:

Mercafir ha tante attività con tanti operatori e lavoratori, domani ci sarà un’assemblea importante per le strategie di quest’azienda. Castello sede giusta? L’area individuata è corretta dal punto di vista logistico, dobbiamo affrontare un po’ di temi tecnici ma ho trovato entusiasmo e disponibilità e sono sicuro che andremo avanti velocemente. Tempistica per lo spostamento? Tutto parte da quando riusciremo ad acquisire l’area e a garantire la partenza dei lavori, ricordiamo anche che c’è un progetto esecutivo. Ci vuole il tempo necessario per fare le cose per bene nonostante la fretta che tutti abbiamo.

Violanews consiglia

Plusvalenza e tesoretto: il Betis si gode il riscatto di Pezzella

Fiorentina, attenta: l’Atalanta sta accelerando su Brignola

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. bitterbirds - 3 anni fa

    “tutto parte da quando riusciremo ad acquisire l’area”

    rammento tempo addietro, mesi per l’esattezza, una top reporter de la minzione che annunciava come fatto l’acquisto dei terreni.
    avranno mica sbagliato le prode ?

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy