Pradè: “La squadra c’è, siamo fiduciosi e vogliamo ripartire”

Pradè: “La squadra c’è, siamo fiduciosi e vogliamo ripartire”

Il ds viola: “Rossi? Più minuti fa e più prende confidenza. Già mercoledì si gioca, questo è positivo. Le parole di ADV ci danno grande forza”

di Redazione VN

Così Daniele Pradè in zona mista: “Episodio di Szczesny? Non mi ci voglio soffermare. Abbiamo fatto una buona gara, decisa dagli episodi. La squadra c’è, siamo fiduciosi e si riparte. Già mercoledì si gioca, questo è positivo. Mi associo alle parole di ADV, ci danno grande forza come proprietà. Peccato per il risultato. Di Salah non ne parlo, non c’interessa. La Roma lotterà fino alla fine per vincere il titolo, insieme al Napoli. Noi resteremo lì. Abbiamo avuto occasioni nitide, siamo stati sfortunati e disattenti sui loro gol. Rossi? Più minuti fa e più prende confidenza”.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. emilio - 5 anni fa

    “… LA PROPRIETA’ CI DA TANTA FORZA…” CERTO CHE E’ DURA ATTACCARE IL CAPPELLO DOVE VUOLE IL PADRONE… CHE S’HA DA FA’ PER CAMPA’ !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. joseph - 5 anni fa

    Questo è vero: abbiamo perso per i nostri incredibili errori sotto porta della Roma (Kalicic due gol mancati; Bernardeschi un gol non fatto) e per la disattenzione dei nostri difensori. Purtroppo è il reparto che ci dà tanti dispiaceri, ma debbono essere bravi i centrocampisti a non far emergere le crepe difensive. Purtroppo, questa sera, i centrocampisti non sono stati all’altezza, anche se il possesso palla è stato della Fiorentina. Badeli, e il polacco e Ilicic hanno giocato al di sotto delle loro possibilità e Bernardeschi si è rivelato poco concreto anche se ha il merito di avere respinto sulla linea della nostra porta evitando così il terzo gol della Roma. Purtroppo, capita anche questo, che Kalinic non segna nonostante sia stato messo nelle condizioni di trovarsi a tu per tu con il portiere della Roma.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. andre_stark86 - 5 anni fa

    Si si e tre sconfitte. Ripigliatevi eh.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy