Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Pradè: “Con Ribery soltanto un malinteso. Adesso non pensiamo al mercato”

Le parole del direttore sportivo del club gigliato, pochi minuti prima del fischio d'inizio

Redazione VN

DanielePradè, direttore sportivo della Fiorentina, ha parlato ai microfoni di Sky, poco prima del fischio d'inizio col Cagliari:

Ribery sempre titolare? C'è stato un malinteso in settimana, ma Franck è contentissimo a Firenze. Ha subito una violazione, qualcosa che fa male, e so che cosa significa. È un professionista e guarda avanti, è felicissimo della città, della Fiorentina e dei tifosi.

Sfogo dopo la Lazio? Abbiamo tanti calciatori forti che hanno tanto mercato e devono dimostrare sul campo di esserlo. Sono contento del loro sacrificio e del loro sudore in campo, spero che possano diventare uomini, oltre che buoni giocatori. In questo momento il Direttore deve pensare a gestire questo momento complicato, per il mercato ci sarà tempo dato che finirà ad Ottobre. Adesso pensiamo a tutto fuorché alle trattative di mercato. Siamo una società ambiziosa, vogliamo essere un punto d'arrivo e non di partenza. Con il tempo vogliamo diventare un club di prima fascia.

https://www.violanews.com/news-viola/igor-nel-prepartita-a-parma-una-vittoria-fondamentale-meritiamo-una-classifica-migliore/

tutte le notizie di