Di seguito il commento dell'ex pallanuotista napoletano Franco Porzio ai microfoni di Radio Bruno: "Il Napoli deve lottare per rimanere là, in seconda posizione, in Italia si gioca solo per il secondo posto. [...] Il tifoso napoletano non bada ai bilanci, vorrebbe fare il salto di qualità e vincere il campionato. [...] Ancelotti si è calato benissimo nella realtà napoletana: fin dall'inizio mi è parso entusiasta della città, della gente, di tutto".
news viola
Porzio: “Chiesa andrà sicuramente alla Juventus: la Fiorentina non potrà dire di no”
"Al Napoli piace, ma non offre più di 30/35 milioni di euro, questo è il nostro target", ha detto l'ex pallanuotista tifoso azzurro
Ha poi continuato: "Chiesa? Con il calcio di oggi è quasi impossibile che diventi una bandiera. Andrà sicuramente alla Juventus, la Fiorentina non potrà rinunciare ai 70/80 milioni di euro che le verranno offerti. A me piacerebbe rivedere gente che rimane legata a una città, oggi però è un'utopia. Al Napoli piace Chiesa, ma non va oltre i 30/35 milioni di euro, questo è il target del Napoli. Solo l'Inter potrebbe competere con la Juventus".
http://www.violanews.com/news-viola/probabile-formazione-hancko-nel-mezzo-chance-per-dabo-gerson-in-attacco/
© RIPRODUZIONE RISERVATA