Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Poesio: “Potere agli agenti? Commisso non ascoltato, big non hanno interesse”

Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images

Gli agenti e la lotta alle commissioni, secondo il giornalista gli appelli di Rocco Commisso resteranno parole al vento

Redazione VN

Intervenuto a Radio Bruno, il giornalista del Corriere FiorentinoErnesto Poesio ha commentato le recenti polemiche legate allo sfogo di Commisso relativo al ruolo dei procuratori e alle (laute) commissioni per calciatori e agenti: "Rischiano di essere parole al vento, le sue parole sono sacrosante ma allo stesso tempo è molto difficile si arrivi ad un cambiamento visto che dal 2010 si parla di Fair Play Finanziario e ricordo le stesse parole dei Della Valle.

Gli interessi non sono comuni tra quello che dice Commisso e quello dicono le grandi società, che non hanno nessun vantaggio a far sì che ci sia un vero equilibrio e che le norme vengano rispettate e regolamentate in modo diverso riguardo ai trasferimenti. Nel caso di Vlahovic, per le big è comodo avere solo potere contrattuale e non di trattativa, sapendo che è scontato che andrà da loro. Non credo che finirà come Donnarumma, ma anche la comunicazione è talmente filtrata che sarà difficile organizzare una conferenza stampa dove poter fare domande scomode al calciatore".

 FLORENCE, ITALY - AUGUST 28: Andrea Belotti of Torino FC and Dusan Vlahovic of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Torino FC at Stadio Artemio Franchi on August 28, 2021 in Florence, Italy (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
tutte le notizie di