Il tecnico della Fiorentina Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport per fare il punto sulla stagione viola: "Non vogliamo finire male la nostra stagione, meritiamo una gara seria nonostante la mancanza di grandi obiettivi in classifica. Il nostro obiettivo l'abbiamo centrato: iniziare un nuovo percorso e gettare le basi per una Fiorentina più forte nelle prossime stagioni.
Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale
news viola
Pioli: “Obiettivo centrato. Io alla Ferguson? Mi piacerebbe”. Sulla mancata contemporaneità…
"Astori? Ci manca e ci mancherà sempre, era importante in tutto quello che facevamo. Cercheremo di onorare la sua memoria con il lavoro"
Mancata contemporaneità nelle ultime gare della stagione? Un errore, sarebbe stato giusto giocare tutti alla stessa ora. Io a Firenze come Ferguson a Manchester? Sì, mi piacerebbe restare qui a lungo, abbiamo dimostrato che ci sono le condizioni giuste per lavorare bene. Astori? Ci manca e ci mancherà sempre, era importante in tutto quello che facevamo. Cercheremo di onorare la sua memoria con il lavoro".
http://www.violanews.com/news-viola/la-nazione-da-i-voti-simeone-e-veretout-i-migliori-7-a-pioli-65-a-corvino-applauso-ai-tifosi/
http://www.violanews.com/stampa/grande-con-le-grandi-piccola-con-le-piccole-il-curioso-rendimento-della-fiorentina-di-pioli/
© RIPRODUZIONE RISERVATA