Pioli: “Abbiamo risposto con carattere, adesso attenti al Parma. Auguri ai tifosi”

Pioli: “Abbiamo risposto con carattere, adesso attenti al Parma. Auguri ai tifosi”

Le parole di Pioli ai microfoni del canale ufficiale del club: “Dopo il Genoa tireremo il primo bilancio di questa prima metà di campionato”

di Redazione VN

Di seguito le parole del tecnico di Mister Pioli in vista della gara contro il Parma di mercoledì: “La squadra è stata tenace, gagliarda, abbiamo accettato i duelli con la convinzione di poterla vincere fino alla fine. L’avversario era forte e lo stadio importante, la nostra è stata una risposta di mentalità e di grande carattere. Dobbiamo convincerci dei nostri mezzi e concentrarci sulle prossime partite. Abbiamo cominciato bene questa settimana ma mancano ancora due partite prima di goderci qualche giorno di riposo”.

Il Parma? Un avversario difficile che sa come affrontare le partite, soprattutto in trasferta. Quasi sempre lascia fare le partite agli avversari ma ha due giocatori pericolosi nelle ripartenze come Inglese e Gervinho. Ci vorrà molta lucidità tatticamente e precisione tecnicamente. Dopo il Genoa tireremo il primo bilancio di questa prima metà di campionato, le due partite che verranno possono dire molto del nostro cammino. Faccio tanti auguri di buone feste e di buon Natale ai tifosi che soffrono con noi e ci stanno vicini”. Fonte: Violachannel.

Violanews consiglia

Il Giudice Sportivo squalifica Bruno Alves: non ci sarà contro la Fiorentina

5 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Tagliagobbi - 7 mesi fa

    Ha ragione Sconcerti… qui c’è gente che buba anche quando si vince… no comment…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. zanarditommas_865 - 7 mesi fa

    Mister ci potrebbe dire quanto guadagna? Perché vedere un calcio del genere nel 2020, riesce anche a me fare l allenatore…lei racconta tutte le volte una realtà che non esiste.. da vero manipolatore dell informazione, con la complicità di molti pseudo giornalisti..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 7 mesi fa

      Ma fatela finita sempre con la stessa fuffa. Siamo dove dovevano essere malgrado le vostre gufate.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Max13 - 7 mesi fa

    Caro Pioli, carattere, tenacia …. belle parole, ma non hai dato uno straccio di gioco alla squadra, anche a Milano pur vincendo mi sono annoiato a morte vedere la Fiorentina è stata una pena.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. 29agosto1926 - 7 mesi fa

      Baião cinema allora.

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy