Pezzella: “Confronto Pioli-società non fa bene allo spogliatoio. Meritiamo i fischi”

Le parole di Pezzella che ha parlato dopo la sconfitta contro il Frosinone

di Iacopo Nathan
Pezzella

In zona mista ha parlato il capitano della Fiorentina German Pezzella, che ci ha messo la faccia dopo l’inopinata sconfitta con il Frosinone, parlando così in zona mista: “Volevamo i tre punti perché è tanto che non li prendiamo ma non siamo stati all’altezza e la sconfitta è meritata. Siamo tutti arrabbiati, lavoriamo per migliorare e mettere in campo tutto ma oggi non abbiamo fatto la prestazione. L’aria nello spogliatoio? Così è dura, dobbiamo pensare questa settimana a lavorare bene per riscattarci col Bologna. Fischi? Sono giusti, i tifosi pagano per vedere la squadra vincere e fischiano perché hanno sentimento per la squadra, dobbiamo lavorare, lavorare e lavorare per dare loro una gioia”.

Si parla troppo della Coppa Italia: “Non ci può distrarre, dobbiamo arrivarci bene, non con la testa bassa, e serve mettere tutto in campo. Ancora in campionato non è finito. Pioli? Lo scambio tra lui e la proprietà non fa bene allo spogliatoio. Quando non si vince si dice che il primo responsabile sia l’allenatore. Noi siamo quelli che scendiamo in campo e dobbiamo pensare a fare bene”.

vnconsiglia1-e1510555251366

Pioli in sala stampa: “Fischi meritati, abbiamo sbagliato gara. È mancata determinazione”

Ciofani: “Fiorentina più talentuosa rispetto a quattro anni fa, serve pazienza”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio50 - 2 anni fa

    Purtroppo per voi, anche le vostre ridicole prestazioni che continuano da inizio campionato ( salvo poche partite ) hanno fatto doppio male alla societa. Primo per i risultati poi per lo sfogo dei tifosi contro la stessa. Ti e’ mai venuto in mente perche i tifosi ce l’hanno con la societa ?. PERCHE NON HANNO COMPRATO GIOCATORI PIU FORTI DI VOI!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Violino - 2 anni fa

    Tradotto: società responsabile a 360°. Della balle vattene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. pino.guastell_9534945 - 2 anni fa

    Pezzella parla bene ma razzola male. Sarebbe da cacciare insieme a Pioli.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. bernard - 2 anni fa

      Hai ragione . E’ stato Pioli a innescare la miccia . Purtroppo Pezzella e compagni hanno fatto comunella con lui . Questi signorini stanno troppo bene a Firenze , dovrebbero trovarsi in altri ambienti , dove ti fanno rigare dritto .

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy