news viola

Pezzella: “Col Napoli servirà una prestazione di qualità. Europa League possibile, dobbiamo lottare”

Redazione VN

L'intervista rilasciata da German Pezzella a Sky Sport

Si avvicina la partita col Napoli. A pochi giorni dalla grande sfida contro la squadra di Maurizio Sarri, ringalluzzita dopo la vittoria con la Juventus, il difensore della Fiorentina, German Pezzella, è stato intervistato da Sky Sport 24:

Per me è un orgoglio vestire la fascia di capitano.

Fiorentina-Napoli? Abbiamo voglia di vincere, dobbiamo tornare alla vittoria. Il Napoli è una grande squadra, ha attaccanti forti come Insigne e Mertens, è la squadra più forte della Serie A con la Juve. Noi dovremo fare una prestazione di qualità.

Stiamo lottando per il nostro obiettivo, siamo lì, proveremo a fare il massimo in queste ultime giornate. L'Europa League? Non so se siamo più forti di Atalanta, Milan e Sampdoria. Noi siamo forti per raggiungere quest'obiettivo. Siamo a tre punti dal Milan, dobbiamo lottare.

Inter-Juventus e Fiorentina-Napoli? Tutti i Paesi guarderanno queste due partite, noi penseremo a dare il meglio, vogliamo i tre punti che sarebbero importanti, vogliamo dare l'anima. Dovremo giocare di squadra, quando non lo abbiamo fatto, abbiamo faticato.

Icardi e Higuain? Sono grandi giocatori, fanno tanti gol. Inter-Juve sarà una bella partita.

La Nazionale? Ci spero, è un sogno, ma prima devo fare bene qui. E' difficile per tutti far parte della nazionale argentina.

Se è possibile battere il Napoli? Sicuro, conosciamo la nostra forza, dobbiamo dare il massimo.

http://www.violanews.com/stampa/il-fioretto-di-brosio-della-valle-fai-un-regalo-alla-juve-e-se-domenica-la-fiorentina-vince/

http://www.violanews.com/news-viola/nardella-chissa-che-uno-come-sarri-non-possa-far-bene-a-firenze/