Pedullà: “Vicenda Chiesa? In ritardo perchè non ha un procuratore. Sui trequartisti…”

Pedullà: “Vicenda Chiesa? In ritardo perchè non ha un procuratore. Sui trequartisti…”

Le ultime novità di mercato segnalate dall’esperto di calciomercato sul fronte Fiorentina

di Leonardo Vignozzi, @VignozziLeonard

Il noto esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto a Radio Bruno Toscana per commentare le ultime voci di mercato e indiscrezioni riguardanti la Fiorentina:

“La situazione Chiesa è una situazione atipica perchè non ha un procuratore ma ha il padre. Un conto è quando si ha un procuratore e un conto quando c’è una figura come quella paterna. Penso che proprio per questo motivo si giustifichi un ritardo sulla tabella di marcia in casa Fiorentina.

Penso che la dirigenza abbia fatto determinati discorsi con Chiesa dentro al progetto. Quando però arriva una risposta fredda da parte di Chiesa, la dirigenza qualche domanda se la sarà posta. Non c’è convinzione da parte di Chiesa, rimane perchè gli è stato imposto.

Purtroppo è il mercato più bloccato degli ultimi anni e la Fiorentina ne è protagonista in questa fase di stasi. Arriverà il momento tra il 5 e il 10 agosto che magari si faranno 2 operazioni al giorno ma per adesso è tutto fermo.

Se si sbloccassero le situazioni relative ai trequartisti come Eysseryc e Saponara potrebbe anche aprirsi il mercato viola ma per ora non si registrano movimenti”.

Antognoni e Rui Costa, il saluto dei due numeri 10

Cognigni su Chiesa: “Nessuna autorizzazione a parlare con la Juve. Se qualcuno lo dice, lo quereliamo”

 

 

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lusoviola - 1 anno fa

    Leggo che zappacosta é in uscita in prestito dal Chelsea, ci sarebbe da prenderlo al volo, decisi, perché é un buon giocatore e giocando titolare a firenze magari vá dritto agli europei

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Rieccomi - 1 anno fa

      …si,ma prestito dal Chelsea… come l’egiziano?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bianco - 1 anno fa

    Povero Pedullàcoda dice non c’è tanta convinzione è stato imposto io quest’uomo non lo capisco più dopo due mesi che diceva domani si chiude x Veretout è andato in confusione totale dice tutto e non dice niente mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy