news viola

Pedullà: “Oggi Ribery ma non è finita qui: la Fiorentina vuole un altro esterno d’attacco”

Il parere e gli aggiornamenti sul mercato della Fiorentina da parte dell'esperto di calciomercato

Redazione VN

L'esperto di calciomercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento con Anteprima Pentasport su Radio Bruno Toscana. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul mercato riguardante la Fiorentina:

"Godetevi Franck Ribery! E' una grande operazione, il colpo della nuova era Commisso ma non finisce qui. L'entusiasmo che sta portando il francese mi riporta alla presentazione di Mario Gomez. Oltre a Ribery posso dirvi che la Fiorentina sta preparando un investimento importante per un altro esterno offensivo. C'è Berardi, Suso ma anche lo stesso Politano che sembra tagliato fuori con l'arrivo di Sanchez all'Inter.

Investimento a centrocampo? La società ha la possibilità di chiudere ancora una o due trattative importanti. Dopo l'arrivo di Pulgar abbiamo accantonato un pò la questione centrocampo. C'è sempre la possibilità di cedere Biraghi all'Inter. Voglio sottolineare come la Fiorentina abbia intenzione di arrivare ad un altro esterno d'attacco importante nonostante l'arrivo del fantasista francese".

https://www.violanews.com/calciomercato/calciomercato-le-operazioni-effettuate-dalle-20-squadre-di-serie-a/

https://www.violanews.com/news-viola/ufficiale-ribery-e-un-nuovo-giocatore-della-fiorentina-domani-la-presentazione/

https://www.violanews.com/news-viola/barone-siamo-molto-felici-domani-stadio-aperto-per-ribery/

tutte le notizie di