news viola

Pedullà: “La priorità della Fiorentina è l’esterno d’attacco. Portiere? Skorupski nome valido”

L'esperto di mercato fa il punto sulle possibili trattative che coinvolgeranno la Fiorentina nel prossimo mercato estivo

Redazione VN

Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno:

"Pezzella è stata un'operazione dell'ultimo minuto sapendo già che stavi prendendo Biraghi. Meret? Oggi il suo procuratore ha definito meglio il valore del giocatore ma è possibile che con 18-20 milioni la trattativa possa esser conclusa. Certo è capire se la Fiorentina può sostenere un eventuale investimento.

Skorupski piace molto al Genoa e ha mercato. Anche lui ha una valutazione importane da doppia cifra. Lui vuole giocare e sa che a Roma è chiuso da Allison. Sarebbe un portiere da prendere subito.

Al Milan piace molto Biraghi perchè non sono convinti di Rodriguez per ciò che ha espresso in questa prima stagione. Chiesa piace a tanti club europei ma è considerato ancora una scelta. Rimanere un'altra stagione a Firenze per maturare e crescere, potrebbe voler dire diventare tra un anno la prima scelta di top club europei.

Ad oggi la Fiorentina è in grado di mantenere quei quattro pilastri che ha in rosa: Pezzella, Veretout, Chiesa e Simeone. La Fiorentina punterà sicuramente sull'esterno d'attacco sinistro per completare il reparto offensivo".

http://www.violanews.com/fiorentina-womens/live-fiorentina-womens-brescia-vale-la-coppa-italia/

tutte le notizie di