news viola

Pedullà: “Dabo nome concreto, la trattativa è avviata. Ecco quando si può chiudere”

L'esperto di mercato ci informa con le ultime sui movimenti in entrata e in uscita della Fiorentina

Redazione VN

L'esperto di mercato Alfredo Pedullà è intervenuto in collegamento al Pentasport di Radio Bruno:

Dabo è un nome concreto, anche se ha un contratto ancora lungo la trattativa è in corsa. Possiamo considerarlo l'alternativa a Soucek. Da monitorare le giornate tra lunedi e mercoledi che potrebbero risultare decisive. E' un centrocampista centrale che sa ricoprire più ruoli. Sa coprire ed inserirsi in fase offensiva ed ha una struttura fisica importante.

Dobbiamo aspettarci sicuramente qualcosa ma non è certamente una trattativa collegata alla possibile uscita di Sanchez. Il reparto offensivo? Se Babacar resta in questa posizione ed avendo i ruoli degli esterni ben coperti, un'entrata arriverebbe solo ed esclusivamente in successione ad una cessione.

"Il nodo del centrocampista è quello su cui dobbiamo riportare maggior importanza. Giaccherini? C'è l'opzione  Chievo che è un qualcosa di molto più che concreto. La possibilità Fiorentina rimane ancora viva, ovviamente se accetterà una riduzione dell'ingaggio. Il Napoli non ha intenzione di pagare lo stipendio al giocatore e con il Chievo c'è una situazione già impostata. Con il "si" del giocatore, s troverà sicuramente una soluzione economica. Bessa del Verona? Buon giocatore ma non si registra grande interesse della Fiorentina

"

http://www.violanews.com/calciomercato/veretout-suggerisce-la-fiorentina-punta-un-centrocampista-che-gioca-in-francia/

http://www.violanews.com/esclusive/zurkowski-la-posizione-del-gornik-zabrze-e-la-cifra-necessaria-per-acquistarlo/

tutte le notizie di