Intervenuto a Radio Sportiva, il procuratore Carlo Pallavicino ha parlato così di Federico Chiesa:
Il volere del calciatore è quello predominante e penso verrà venduto. La Fiorentina ha bisogno di fare delle cessioni per fare mercato e lo sblocco attraversa proprio per la sua cessione.
Con questi precampionati, un incontro di mercato oggi finisce per accadere in situazioni logistiche molto più complicate.
Per velocità e corsa lo vedrei bene in Inghilterra e mi piacerebbe vederlo in quei contesti. Qui rischia una trafila alla Bernardeschi ed una competitività molto alta.
Chiesa-Barone, volano gli stracci? Linea dura della società, Federico ad un passo dalle lacrime
Chiesa ha dato tanto alla Fiorentina, ha dato l’anima per Firenze, se adesso vuole andare per me lo può fare e se rivedessi allo stadio lo saluterei.
Pallavicino chissà quanto avresti guadagnato con Chiesa invece hai una scuderia di brocchi e dopo l’affare con Dormolivo ti è rimasto praticamente da fare il portaborse a dei veri procuratori
E’ arrivato un altro fenomeno.Pallavicino vai al mare
Ma per favore Pallavicino, stai lontano dagli argomenti che riguardano la Fiorentima. Fai una più bella figura!!!!
Tutti parlano di Chiesa ceduto ma nessuno dice che i gobbi non vogliono cacciare più di 50 milioni. Addirittura oggi si son sbilanciati inserendo un prestito nell’offerta. Con queste condizioni in base a cosa si crede che Chiesa venga ceduto?
Oppure potrebbe andare a scadenza come facesti te con montolivo. Ti eri inimicato i Della Valle, con questa dichiarazione ti sei precluso anche i rapporti con Commosso. Bravo e bello e buono e furbo…
Dalla vicenda Mosciolivo ti è stato revocato il titolo di tifoso viola. Parla del milan o della juventus. Grazie.
Eccone un altro che si sveglia e spara… ma le ha viste le interviste a Pradè? Letti i commenti di Rocco e Barone? … datemi retta… andate al mare e smettete di rompere!
Ho sempre detto ceh se porta i MILIONI ceh vale, 100 MILIONI sull’ unghia allora e’ bene che sia venduto, se no tenere e che giochi bene perche’ e’ nel suo interesse nell’ anno dei mondiali.
In questo caso il pallino l’ ha in mano la Fiorentina e chi dice il contrario e’ in malafede. CHIESA se resta giochera’ vedrete giochera’ bene benissimo altro che scontento ….mondiali e poi deve tebere la quotazione.
Ma la societa’ mnon e’ una societa’ di quaraquaqua come era la precedente, qui si tenga la linea LOTITO! L’ unica ceh paga
Ma cosa non capiscono di: NON VA VIA.
Ti prego,caro Pallavicino, parlaci dei trofei vinti da Montolivo al milan…
Vediamo come finisce questa storia. Tutto il mondo del calcio quasi unanimemente , procuratori, giornalisti ex calciatori ecc.ecc. sostengono che alla fine Chiesa sarà ceduto. Commisso si è infilato nel vicolo cieco fal quale non può uscire con una figura da bischero. Vediamo come le parti in causa riusciranno a limitare i propri danni.
Sono proprio ganzi questi procuratori, diventano sordi quando gli fa comodo… Chiesa resta, mettiti l’anima in pace perchè, almeno da noi, le cose finalmente cambieranno e non potrete più fare il bello e cattivo tempo…