Pagnini: “Con Orsato in trasferta sono tranquillo”

L’opinione dell’esperto del mondo arbitrale che commenta la designazione di Orsato.

di Redazione VN

Il nostro esperto del mondo arbitrale Simone Pagnini analizza ai microfoni di Lady Radio la designazione fatta da Rizzoli per Roma-Fiorentina

Rizzoli ha scelto Orsato e dopo gli errori di Giacomelli in Milan-Roma non poteva che mandare il migliore arbitro a Roma per evitare polemiche. Giacomelli a Milano ha concesso due rigori inesistenti senza che siano stati poi tolti dal Var. Inoltre i viola e giallorossi troveranno anche Calvarese al Var, possiamo dire che la partita è stata blindata ed è una sicurezza per le due squadre in campo. Poi ovviamente può sbagliare anche Orsato ma le probabilità di errori sono sicuramente minori. Giocando a Roma avendo Orsato in campo sono tranquillo, sarei stato un po’ meno se la Fiorentina avesse giocato in casa. Orsato arbitra le partite e non le gestisce e state tranquilli che è in grado di farsi rispettare da chi è in campo.

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. france - 1 mese fa

    Con quest’arbitro io suggerirei a Quarta di evitare entrate a bischero…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Fosterdato - 1 mese fa

    Beato te Pagnini che sei tranquillo… Con Orsato abbiamo perso tutte le partita disputate contro la Roma e in generale l’ultima vittoria con lui risale al 2014…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Saba - 1 mese fa

    Sarà, io con Orsato non sono tranquillo ne in casa, ne in trasferta…si guarda domenica. FV

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy