PAGELLE VN – Ribery crea, Vlahovic distrugge. Gli errori individuali vanificano l’impresa viola a San Siro

Amrabat non convince al debutto, così così Biraghi. Bene Chiesa e Castrovilli

di Stefano Fantoni, @stefanto91
Biraghi-Bonaventura- Amrabat-Kouamé

GLI ALTRI

DRAGOWSKI 5,5: non convince fino in fondo il suo posizionamento in occasione del gol di Lautaro Martinez. Non può niente sull’autorete di Ceccherini. Nella ripresa Lukaku lo grazia due volte, poi vola per alzare il gran tiro di Barella dalla distanza. Prova a fare i miracoli su Lukaku, che però lo impallina da breve distanza per il 3-3. Non perfetto sul 4-3 di D’Ambrosio.

MILENKOVIC 6,5: prende in consegna Lautaro Martinez e lo cancella dal campo per tutto il primo tempo. Niente può quando, preso in contropiede come tutta la squadra, il Toro colpisce. Roccioso in marcatura, attento nell’anticipo, concede pochissimo.

CECCHERINI 5,5: guadagna un’ammonizione con un tackle vecchio stile su Martinez, che si vendica facendogli causare l’autorete del sorpasso nerazzurro. In generale non dà mai la sensazione di essere completamente all’altezza contro avversari di un alto livello.

CACERES 6: la marcatura di Lukaku è sua, ma impiega troppo tempo per prendere le misure giuste. All’inizio rimbalza sul belga, poi inizia a maltrattarlo e a limitarne il raggio d’azione. Giustamente la Var riconosce la bontà del suo intervento, non da rigore, sul pallone e non su Lautaro.

CHIESA 7: Iachini gli affida un lavoro di grande sacrificio e lui risponde presente, contenendo Perisic e dedicandosi con attenzione più alla fase difensiva che a quella offensiva. Solo nel primo tempo sono due le diagonali difensive perfette, da terzino consumato. Nella ripresa aggiunge quello che prima gli era mancato, ovvero gli ultimi trenta metri di campo. Risultato? Segna il gol del 3-2 dopo uno scatto di quaranta metri. Esce, ma forse aveva ancora benzina nelle gambe.

AMRABAT 5,5: frangiflutti davanti alla difesa, viene inghiottito dal traffico e non tocca moltissimi palloni. Saltato con troppa facilità da Lautaro in occasione del 2-1 nerazzurro, complice una mancanza di comunicazione con Milenkovic. Non convince.

CASTROVILLI 7: si accende in chiusura di primo tempo, quando smarca Kouame davanti al portiere dopo uno slalom tra i difensori avversari. Nella ripresa con un inserimento puntuale insacca il 2-2 e il suo secondo gol (consecutivo) in campionato. È sempre dove deve stare per essere utile.

BIRAGHI 5,5: fresco ex, il primo pallone toccato è quello giusto, perché da un suo cross nasce il vantaggio di Kouame. Spreca malamente un pallone invitante che poteva creare i presupposti per il raddoppio. Dalla sua parte Young scende e crossa con troppa facilità. Lo stesso fa Hakimi, che serve Lukaku per il momentaneo 3-3 nerazzurro.

BONAVENTURA 6,5: intelligente e generoso nel regalare a Kouame il pallone del vantaggio viola. Non dà punti di riferimento agli avversari, oscillando tra mediana e trequarti, gestendo con grande tempismo gli inserimenti.

KOUAME 6,5: facile facile il tocco per il vantaggio viola, decisamente meno le altre due occasioni che lo smarcano davanti ad Handanovic, ma mai con palloni semplici da insaccare. Corre per due, si sacrifica in pressing, esce stremato.

dal 61′ BORJA VALERO 6: dargli il pallone equivale a metterlo in banca, non sbaglia niente dal punto di vista del possesso.

dal 68′ LIROLA 6: con l’Inter riversata in attacco anche dalla sua parte si aprono praterie e ne approfitta appena possibile. Non è altrettanto scattante in fase difensiva.

dal 83′ CUTRONE sv

170 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. jubanji6_528 - 2 mesi fa

    ancora mi girano le scatole ma leggo tanti commenti che me le fanno girare di più. ci sono stati errori forse un po di tutti ma se al posto di Chiesa fai entrare quel fenomeno che non so nemmeno come si chaiama (Hachimi forse) pagato 40 milioni, se al posto di bonaventura fai entrare vidal, se al posto di kuame (o come si scrive) fai entrare sancez e magari c’hai anche naingolan (o come si scrive) in panchina forse forse non si perde questa patrita. Bebbe è un grande.
    P.S. vlaovich (o come si scrive) a fatto arrabbiare anche me ma io ricordo che ho visto giocare un certo Derticia con i capelli a Firenze che dopo qualche anno è diventato Omar Gabriel Batistuta. Ma noi non possiamo aspettare i giovani, ci piaccciono ma solo quando giocano bene.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. gianni - 2 mesi fa

    Iachini voto 2 per i cambi scellerati . Bonaventura andava sistuito con Duncan e non con Borca . Ribery , sul 3 a 2 a 5 miniti dalla fine con una inter cosi fisica e agguerrita si mette un difensore (Ranieri).a uomo su Hakimi e non cutrone. Considerazioni: Cutrone non è buono.altrimenti il Milan se lo teneva, quindi restituore al mittente e risparmio di 18 milioni utili per comprare un regista . Vlahovic abulico come un quarantenne sfavato, va dato in prestito a farlo giocare , al lumite anche in B sotto un allenatore che lo svegli. per la punta occorre vedere all’estero perché in italia non c’è nessuno , al limite Lasagna ( Udinese) veloce e da contropiede come stiamo giocando noi questo anno.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. SOLOROGER - 2 mesi fa

    Ieri sera con un centravanti Normale avremmo tranquillamente asfaltato l’Inter con una difesa inguardabile. Amrabat in quella posizione è in difficoltà e Dragowsky non esce mai dalla riga di porta. Comunque aspettiamo la fine del mercato e poi si vede. Tutta questa storia dello stadio non vorrei che fosse un diversivo e nel caos ci vendono Chiesa e Milenkovic…… vediamo. PS- Brovarone…….. dare il posto fisso e garantito a Vhlaovic……. quale sarebbe il motivo? Mandiamolo un anno a Benevento e vediamo se ha il carattere per andarsi a giocare il posto lontano da Firenze! Anche Babacar era un fenomeno secondo i giornalisti Fiorentini così come moltissimi altri esempi. Secondo me deve migliorare su tutto per diventare un giocatore da serie A e quindi è giusto che vada a farsi le ossa.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. CIRANO - 2 mesi fa

    In totale disaccordo con la pagella ed i commenti. Pare che si sia giocato col Pisa. Invece è l’inter piena di campioni che è arrivata seconda in classifica ed in finale di EL.
    DRAGO 7
    MILE 7
    CECCHE 6
    CACERES 6,5
    CHIESA 8
    AMRABAT 6
    BIRAGHI 6
    BONA 6,5
    CASTRO 7,5
    RIBERY 8
    KOUAME 5
    LIROLA 7
    BORJA 6
    DUSAN 5
    CUTRONE S.V.

    IACHINI 7
    I cambi quasi obbligati, l’univo errore di Beppe è stato inserire Cutrone e non Duncan. Dovevamo proteggere la difesa negli ultimi minuti e proprio quello ci è mancato, difatti abbiamo preso 2 gol. Troppo severi Con Vlahovic e poco con Kouame, per me le loro prestazioni si equivalgono. Oggi secondo me doveva partire titolare il croato. Chiesa migliore in campo, di una spanna superiore a Ribery, solo perché il francese ha sbagliato il primo tempo.
    Non commettiamo l’errore di trattare Vlahovic come abbiamo fatto con Ilicic, tutti sappiamo com’è andata a finire.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  5. Rui10 - 2 mesi fa

    Vlahovic non puo sbagliare un tiro alla prima gara della stagione??? Ma i gol mangiati da Lukaku ieri sera li avete contati?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. el_sup - 2 mesi fa

      lukaku da vendere subito! montato e inconcludente. Falso magro.
      ps.: questi “tifosi” sono abituati a PES… pigi ir bottoncino da quell’angoliino e fai goal, male male restarti la playsation.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Claudio58 - 2 mesi fa

      Quarda che la critica a Vlahovic non è solo per la rete sbagliata (comunque molto grave) ma per l’atteggiamento: entrato fresco non ha mai aggredito chi impostava il gioco alto, passeggiava sul campo mentre gli altri spuntavano sangue, si è fatto superare di testa senza il minimo contrasto o disturbo all’avversario.
      Lasciamo fare poi il paragone con Lukaku, ma hai visto su quanti palloni ha lottato e con quale grinta? Lasciamo stare…
      Perché non dovrebbero mandarlo a farsi le ossa a giocare 35 partite in prestito come molti hanno fatto prima di lui.
      Se è poi un fenomeno, o anche solo buono si riprende, altrimenti tanti saluti.
      FORZA VIOLA SEMPRE!!!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  6. giac - 2 mesi fa

    scusate vado controcorrente: per Vlahovic non è niente di speciale, capo basso, presuntuoso, egoista, prima pensa a se stesso poi alla squadra si vede nel 4 goal, spero di sbagliarmi ma stiamo aspettando colui che più di cosi non farà

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  7. vecchio briga - 2 mesi fa

    Si va sempre a cercare il colpevole, ma al di là dell’errore di Vlahovic, l’Inter ha vinto la partita coi cambi. Hanno una rosa molto più ampia e molto più forte della nostr

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 2 mesi fa

      Vlahovic non solo ha fatto un errore clamoroso (ci può stare) è l atteggiamento che fà imbestialire , svogliato , indolente , sembrava di vedere Balotelli , sorvoliamo sull errore ma l impegno non deve mai mancare , mi ha deluso tantissimo , te lo dice uno che aveva un gran fiducia di questo ragazzo .

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  8. vecchio briga - 2 mesi fa

    Prendiamo un regista e si vola. Amrabat in quella posizione è buttato via.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  9. matt da boston - 2 mesi fa

    #IACHINIOUT

    e per me sara’ l’inizio di ogni mio commento quest’anno…
    e’ un incapace.

    CHIESA NON E’ UN TORNANTE
    AMRABAT NON E’ UN REGISTA
    VLAOVIC NON E’ IBRA

    3-5-2 NON E’UNA TATTICA VINCENTE CON QUESTI GIOCATORI

    Con questo centrocampo e un attaccante vero da 20 gol a stagione, ci potremmo prendere delle belle soddisfazioni… ah e con un allenatore di Calcio….

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 mesi fa

      #A CALCIO SI GIOCA IN 11. Questo è quelo che si dovrebbe sempre mettere nelle risposte a quelli come te. Quando ci sono Ribery e Chiesa che debbono giocare più un uomo da mettere al centro dell’area di rigore hai già messo in campo tre attaccanti. Giocoforza uno dei tre deve dare manforte al centrocampo perché per il centrocampo vero e proprio rimsngono tre posti soli. In questi tre posti, giocano migliori Castrovilli, Bonaventura, e Amrabat (Pulgar, Duncan, e Birja Valero non sono all’altezza di una partita come quella di ieri sera) e dunque almeno uno si deve sacrificare in copertura. L’alternativa è togliere uno fra Ribery e Chiesa e inserire Duncan, un centrocampista difensivo. A quel punto contro l’Inter si perde lo stesso ma quelli come te ci romperanno le scatole con Iachini difensivista.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 mesi fa

        #A CALCIO SI FANNO CAMBI FUNZIONALI E INTELLIGENTI. questo è quello che si dovrebbe rispondere a quelli come te. proprio quando ci sono Chiesa, Ribery e Bonaventura, e si tolgono sistematicamente dal campo sostituendoli con un Borja invece di un Duncan, ad esempio, o levando chieda subito dopo il goal, altro esempio (e nn mi venire a dire che ha chiesto ilcambio perchà non è vero) o si toglie Frank a 5 minuti dalla fine (a 35 anni puoi fare 83 minuti ma non 90??). quelli come te criticavano Montella e pur di darsi ragiione hanno il coraggio di esaltare er Peppone de noattri.
        Semplicemente ipocriti-

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. matt da boston - 2 mesi fa

        Vedi, quelli come te non hanno mai giocato a calcio, al massimo a pallone… Iachini è un perdente come te. Settimana scorsa il mio #IACHINIOUT aveva un solo like… fra un mese ne riparliamo… fra 6,mesi pregheremo di salvarci un’altra volta. Però abbiamo perso solo di un goal.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  10. Claudio58 - 2 mesi fa

    Per chi critica Iachini per i cambi deve sapere che è lo stesso Iachini che ha messo in campo una squadra che si è battuta alla pari e magari anche un po’ meglio con l’Inter in casa loro!

    Detto questo una cosa è certa: BASTA CON VLAHOVIC!!!!!! NON E’ PRONTO, CI HA FATTO PERDERE LA PARTITA SOLO PER POCA VOGLIA DI DARE TUTTO. VIA IMMEDIATAMENTE IN PRESTITO A FARE 35 PARTITE DA TITOLARE, SE E’ BUONO SI RIPRENDE ALTRIMENTI LO MANDIAMO DOVE VUOLE!!!!!!!! I PREDESTINATI CHE CI FANNO PERDERE LE PARTITE E METTONO IL BRONCIO SE NON SONO TITOLARI NON SONO PIU’ SOPPORTABILI IN UNA SQUADRA CHE FINALMENTE DA TUTTO IL SANGUE FINO A QUANDO NE HA!

    FORZA VIOLA SEMPRE!!!!

    ps SONO IMBESTIALITO PER IL RISULTATO!!!!!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  11. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Invece di dire CI VUOLE UN ATTACCANTE. FATE I NOMI, ED I COSTI POI CHIEDETE AL SIG. COMMISSO SE HA I DOLLARI A DISPOSIZIONE. UNA VOLTA INDIVIDUATO UN ATTACCANTE DA 20 GOAL A STAGIONE VEDIAMO SE CI COMORA O MENO.POVERI ILLUSI!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  12. giusetex7_9905901 - 2 mesi fa

    Stasera per me Iachini è da 8. E lo dico nonostante a me non piaccia per niente come allenatore. È venuto a Milano a fare tre gol rischiando di vincerla fino a 5 minuti dalla fine e impostando la partita come piace a lui, difesa e contropiede. Non è criticabile considerando che Chiesa è uscito per infortunio e Ribery probabilmente ha detto di non averne più visto che è uscito da tranquillo. Era il momento ideale per giocare contro l’Inter, di sicuro affrontare la loro difesa di stasera ha reso più agevole la nostra partita. Il problema è che se la nostra squadra vuole fare un saltino in avanti sotto il profilo della personalità non si può avere un possesso palla al 37% e la metà esatta di passaggi fatta rispetto a loro. Primo perché rischi di soccombere alla pressione continua dell’avversario e poi perché il tuo centrocampo, sebbene migliorato, non tocca palla. Amrabat troppo preoccupato dalla posizione e mai nel vivo del gioco, Chiesa a fare il terzinaccio impegnato in continue diagonali difensive e gli attaccanti a sfiancarsi rimanendo spesso soli. Io sinceramente non ho visto questi disastri di Vhlaovic. Entrare nel momento di massima pressione dell’avversario non è facile e il tiro di destro, tra l’altro suo piede debole, non era un rigore a porta vuota come volete far credere. È un peccato limitare questa squadra che per me quest’anno potrebbe davvero essere la sorpresa del campionato a un gioco troppo rinunciatario,possiamo e dobbiamo osare di più. Non ne faccio una questione di occasioni perché effettivamente quelle le stiamo avendo ma di manovra corale che sarà fondamentale con le squadre di medio-bassa classifica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  13. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Abbiano trovato il capro espiatorio di questa Fiorentina! Bravi, avanti così!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  14. zampadimerl_5653776 - 2 mesi fa

    Vlahovic in prestito e comprare una punta vera questo doveva essere l’obbiettivo di mercato. Invece siamo ancora a dire le stesse cose.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  15. el_sup - 2 mesi fa

    Me ne rendo conto perfettamente. Come si rendono conto quelli come me che quelli come te non vedono la limpidpità del fatto che oggi la partita l’ha persa Peppone. Se era Montella tutti a crocifiggerlo come un giuda ma siccome Peppone è uno di voi…tutti a dare la colpa a un bimbo di 20 anni facendo finta che biraghi è koume non abbiano sbagliato goal clamorosi. Senza citare Lukaku che in confronto al bimbo ha sbagliato due gol imbarazzanti. Diglielo a quelli come te

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  16. batigol222 - 2 mesi fa

    Sono arrivato a questa conclusione: Frank deve andare a cazzottare forte Dusan

    Non se ne esce in altro modo 😀

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  17. DandyViola007 - 2 mesi fa

    Nonostante la delusione per la sconfitta io non darei le colpe al Mister. Ha preparato la partita in maniera concreta e per alcuni episodi negativi non l’abbiamo portata a casa. Non per mancanza di gioco e organizzazione. Oltretutto guardiamo i cambi che ha fatto gattoneronìcapo e confrontiamoli con i nostri. Vlahovic é giovane, diamo tempo a lui di sbagliare e a Beppe e gli altri di correggerlo, il potenziale é assoluto. Secondo me quello che davvero é da sostituire è Cutrone. In difesa Ceccherini bravo ragazzo ma titolare no. Per il resto manca un sostituto di Biraghi a sx e una punta d’esperienza, chi vorreste voi?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  18. iG - 2 mesi fa

    Bulgaro, Tu guardi solo i lati positivi che pure condivido ma restano i punti negativi oggi e il risultato è in 0 punti

    1- vhlaovic x me diventerà tanta roba ma non è maturo per fare il titolare oggi

    2-Cutrone un soldatino senza classe ne guizzi, non ci puoi basare un campionato. Serve un centravanti e anzi 2 ne prenderei uno titolare e uno anche esperto un pavoletti o un quagliarella.

    3-bonaventura x me è buono ma non può fare l’ interno di centrocampo. Il suo ruolo è prima riserva di Castro o Ribery

    4-cambi sbagliatissimi oggi, negli ultimi 20 min con un inter che in panchina ha un altra squadra titolare devi essere umile e non metti lirola cutrone e vhlaovic ma Duncan Igor e lasci Ribery in campo

    5-non puoi giocare con Amrabat in quella posizione e davanti 2 doppioni come castro e bonaventura. Questo è stato l’ errore di oggi e l’ ho scritto ad inizio partita. Ad oggi il mio centrocampo titolare è Duncan Zabramabat Castrovilli, ad oggi…

    Detto questo abbiamo una squadra potenzialmente ottima ma immatura e incompleta

    Morale: manca un centrocampista titolare e un centravanti…e Beppe faccia attenzione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  19. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    E comunque io preferisco Terracciano a Dragosky

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  20. bati - 2 mesi fa

    Se qualcuno negli ultimi mesi ha provato a dire di dare in prestito questo mocciosetto gasato si è preso degli insulti. In prestito a sputare sangue in qualche squadretta, montato!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 2 mesi fa

      ne ho sentite di tutti i colori anche contro ribery e chiesa. vi piace prendere di mira una persona specifica. fa parte della cattiveria insita della persona. la scintilla del bullismo. avete davvero una vita miserabile. meno insulti grazie.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  21. Lusoviola - 2 mesi fa

    Su vlahovic ho già commentato prima a caldo
    Su gli altri, una difesa veramente arcigna, mi rimangio il mio scetticismo su ceccherini.
    Il Centrocampo è x lottarsela con tutti, amrabat gran bel giocatore.
    Chiesa encomiabile in difesa, da dire anche che perisic non è quello che ricordavo,
    Castrovilli degnissimo numero 10, buonaventura se migliora fisicamente ancora un pò é fondamentale, kouame concordo non è prima punta ma può diventare un campione, vlahovic ha fatto rabbia a tutti anche perché kouame x quello che ha giocato ha corso come un matto e ha aiutato molto a chiudere campo all’Inter così aiutando ribery, il pessimo di vlahovic è che oltretutto oltre a non far gol, a non rincorrere l’avversario non ha chiuso spazi di gioco agli avversari, uno così non può giocare in serie a con la fiorentina di iachini col 9 sulle spalle.
    Ribery è il gioco del calcio, grazie di vestire questa maglia

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  22. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    domani guardati le pagelle degli altri giornalisti e poi confrontale0 con le tue

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  23. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    Vlahovic ormai x quest’anno non può più giocare a Firenze…quindi via in prestito x una punta di esperienza! Non assaltate Iachini a riserve invertite avrebbe stravinto…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  24. Cinghialino - 2 mesi fa

    La squadra c’è e l’ha dimostrato contro un avversario di sicuro valore e con grandi ambizioni, con due/tre acquisti decenti te la giochi davvero con tutti.

    Aldilà di questo mi preoccupa molto l’attacco, o almeno le punte. Mi sembrano male assortite e di tre nessuna mi sembra affidabile. Forse pensare almeno a un prestito in uscita per prendere qualcuno di sicuro rendimento potrebbe essere una buona idea.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  25. Valdemaro - 2 mesi fa

    Vlahovic ci ha fatto perdere la partita. Brutto dirlo? Ma è la verità. Fossi il mister non lo rimetterei in campo per un bel pó.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  26. canocch_320 - 2 mesi fa

    La colpa di stasera è SOLO E SOLTANTO DI IACHINI !!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valter - 2 mesi fa

      se ti impegni puoi fare di meglio.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  27. BVLGARO - 2 mesi fa

    vlahovic deve mettere la testa a posto. ma ricordiamoci che a firenze si storceva il naso anche per bati il primo anno. per me resta un gran giocatore con un potenziale mostruoso… è un 2000 ma stasera non è entrato con la mentalità giusta in campo. si rifarà. fate ridere ce l avevate pure con Franck all intervalllo ora con Iachini fate pena miserabili

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale campi - 2 mesi fa

      Bati non ha mai trotterellato per il campo come ha fatto quel … di vlahovic stasera….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. ale campi - 2 mesi fa

      e poi paragonare Bati a quel … e peggio di una bestemmia

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 2 mesi fa

        bati non stoppava un pallone. io me li ricordo gli ululati del franchi forse tu non eri nato ancora

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. VperVisirincorresulvialedeimille - 2 mesi fa

      Per paragonare Vlahovic a Bati bisogna essere gobbi, non c’è verso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 2 mesi fa

        non ho paragonato nulla. sto solo cercando di far capire a delle capre che è facile adesso sparare contro l’ambulanza. questo ragazzo ha venti anni, ha un fisico che ci mette ad entrare in forma e un atteggiamento non ideale in campo ma che può migliorare. ha tutti i numeri per diventare un calciatore da 20 gol a stagione ma il suo vero problema è se stesso. speriamo che la testa cambi

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  28. alesquart_3563070 - 2 mesi fa

    Allora, io l’unico cambio che ho criticato è stato quello di Chiesa, onestamente mi sembrava stesse bene, quindi perché cambiarlo? Ribery a 7′ dalla fine ci sta pure. E pure Vlahovic con Kouamè, io non penso che Iachini si aspettasse che il ragazzo sarebbe entrato come se si giocasse contro una squadra allievi. Spero che tutti, dall’allenatore a Ribery a Bonaventura a Pezzella gli facciano un cazziatone da fargli capire che deve mangiare ancora tanta merda prima di diventare uno che può contare qualcosa nel calcio che conta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  29. alesquart_3563070 - 2 mesi fa

    Allora, io l’unico cambio che ho criticato è stato quello di Chiesa, onestamente mi sembrava stesse bene, quindi perché cambiarlo? Ribery a 7′ dalla fine ci sta pure. E pure Vlahovic con Kouamè, io non penso che Iachini si aspettasse che il ragazzo sarebbe entrato come se si giocasse contro una squadra allievi. Spero che tutti, dall’allenatore a Ribery a Bonaventura a Pezzella gli facciano un cazziatone da fargli capire

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  30. CippoViola - 2 mesi fa

    Dovevamo cercare di portarla a casa sul 2-3 e ancora sul 3-3, niente altro; oggi era da mettere Duncan e Igor e casomai Cutrone al posto di Kouamè mentre Vlahovic e Borja anche no, Vlahovic inutile in quel momento, c’era da tenerla non da attaccare, Borja troppo presto che ti aspetti che faccia?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 mesi fa

      Avremmo perso lo stesso, guarda i cambi dell’Inter e giudicare te la differenza di livello delle panchine. Tu sei uno di quelli che se mette un difensore dice che doveva mettere un attaccante perché così ha abbassato troppo il baricentro della squadra, se invece mette un attaccante dici che doveva mettere un difensore perché così ha scoperto la squadra.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Cinghialino - 2 mesi fa

      Giusto, oggi andavano messi muscoli a centrocampo come ad esempio Duncan. Ribery a meno di dieci minuti dalla fine ti devi poter permettere di poterlo togliere (magari metti Lirola e tieni in campo Chiesa spostandolo dietro alla punta)

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 2 mesi fa

        chiesa ha chiesto il cambio… tutti allenatori in questo sito

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Valter - 2 mesi fa

          Aveva un problema al polpaccio, ma comunque qualcuno pensa che un allenatore non sa quando deve fare i cambi e non vuole vincere una partita?
          Vabbeh son sempre le solite bischerate scritte dai soliti fenomeni.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  31. ilRegistrato - 2 mesi fa

    Troppo facile dargli addosso ora quando fino all’altro ieri era pieno di soloni che dicevano che non era servito bene ecc ecc. Io vi ripeto quello che vo dicendo da un anno. A 18-19 anni solo gente che si chiamava Pelé o Maradona giocava titolare nelle rispettive squadre. Gente che più modestamente si chiamava Antognoni faceva la riserva di Merlo a quell’età. Andare a far credere a un ragazzotto di 19 anni che può giocare a San Siro contro l’Inter e fare una partita da protagonista vuol dire solo fargli del male. Datemi retta, meglio mandarlo in prestito a una squadretta quest’anno così lui fa esperienza senza troppe pressioni e noi si può valutare dove può arrivare.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 mesi fa

      Parlo di Vlaov8ch ovviamente. Ho anche appena letto il commento di Iachini che ha detto che l’errore sotto porta gli ha dato un contraccolpo psicologico e a 19 anni questo fa parte del percorso di crescita. CVD.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  32. BVLGARO - 2 mesi fa

    Pagelle facili stasera, tutti sufficienti tranne Vlahovic che perde la partita da solo e che è il vero responsabile della sconfitta. 8,5 a ribery, 8 a castrovilli e chiesa

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. canocch_320 - 2 mesi fa

      La colpa di stasera è SOLO E SOLTANTO DI IACHINI !!! Non ammetterlo è da incompetenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. BVLGARO - 2 mesi fa

        lui allena in serie a. te sei un allenatore da tastiera. sfigato pure.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  33. Valter - 2 mesi fa

    5,5 a Iachini?
    Ma hai visto la partita?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  34. Mario - 2 mesi fa

    3 gol contro l’Inter ma 4 subiti dicono che non vi manca la punta ma il giocatore che fa filtro davanti alla difesa e che ci permetta di liberare completamente il potenziale di Ambarat e Castro del quale potrebbe beneficiare ancore di più Chiesa. Bella partita, ma deboli nella prova di carattere dove sarebbe servito quel centrocampista in più accanto ad Ambarat. Dopo il Toro pensavo che Duncan fosse pronto, penso che oggi sia quello che più c’è mancato per avere il giusto equilibrio per portarla fino in fondo

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  35. iG - 2 mesi fa

    Le Pagelle e la lettura della partita in 3 punti di IG:

    1-La Partita l’ hanno persa in due, Iachini e Vhlaovic
    2-Serve come il pane un CENTROCAMPISTA vero di Ruolo! e alla luce di oggi anche un CENTRAVANTI vero
    3-La panchina dell’ Inter al confronto della nostra. Roba da urlo

    DRAGO 7 buone parate

    MILENK 7

    CECCA 6 – Ovvio Pezzella e’ altra roba

    CACARES 7 immenso

    CHIESA 7 buona partita e goal

    BIRAGHI 5.5 partita da difensore puro e li pecca un po

    AMRABAT 6- forse tocca a malapena la sufficienza ma si vedeva era solo, non puo’ giocare in quella posizione, quando gli altri due sono Bonaventura e Castrovilli che sono al limite 2 trequartisti. Spesso spaesato poco assistito. E’ un gran giocatore e dispiace vederlo in difficolta’ perche’ non abbiamo un gran Centrocampista che lo affianchi

    CASTROVILLI 7

    BONAVENTURA 5.5 bene nell’ azione del goal poi notte piena. Secondo me non puo’ fare il centrocampista, non capisco chi lo ritiene una mezzala, forse in emergenza. Bonaventura? puo’ fare la panchina riserva di Ribery, e’ quello il suo ruolo. Comprare un centrocampista vero!!!!!

    RIBERY 9 lo hanno pure contestato in questo sito nella cronaca – il suo solo problema e’ che dietro aveva un centrocampo schierato e assortito male

    KUOAME 5 non mi e’ assolutamente piaciuto, ha fatto un goal non giudicabile ma davanti non ha mai tenuto al squadra alta e di testa non l’ ha presa mai. Non e’ il suo ruolo, serve un centravanti ceh tenga la squadra alta

    VHLOAVIC 2 – avrebbe preso 4 per il goal sbagliato ma visto che, sebbene in anticipo non salta sul suo palo e fa fare un goal facile a Dambrosio, va ad 2. Roba da interregionale. Giocatore che mi piace molto ma oggi si e’ visto la mancanza di carattere e mentale. A questo punto va mandato a giocare …mandatelo a Verona.

    CUTRONE 4.5 a vederlo correre un po a vuoto ti domandi a cosa serve, non sara’ mai un fenomeno. A questo punta sapete cosa farebbe IG? vai CUTRONE e VHLAOVIC a giocare e gli cambierei tutti e 2 con un centravanti vero importante e uno da panca, che costa poco, ma esperto tipo Pavoletti. Il campionato e la posizione in classifica ringrazierebbe

    VALERO 6.5 magari lo avesse messo primo all’ inizio del secondo tempo al posto di Bonaventura l’ inter avrebbe trovato meno praterie

    LIROLA 6

    BEBBE 4 no non mi e’ piaciuto, soprattutto nella scelta iniziale! Come si fa a schierare un centrocampo a 3 con un centrocampista vero, il marocchino e poi davanti due che non sono centrocampisti? Soprattutto Bonaventura? Dai come si fa a fare l’ intyerno di centrocampo a bonaventura che tra l’ altro e’ palesemente fuori condizione! Poi prende 4 anche per cambi disastrosi nei 20 minuti finali. Non si cambia RIBERY anche se sfinito xche’ da solo incute timore e poi serviva nel finale IGOR dentro ( e lo avevo scritto in cronaca ) non un CUTRONE!! Che gli succede? da difensivista mi diventa scriteriato offensivista? Bebbe devi leggere le partitee

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. MolisanoViola - 2 mesi fa

      A questo punto sono d’accordo anch’io, manca un regista come il pane e una punta esperta, Vlahovic, da mandare domattina presto a Verona, Cutrone lo ridarei indietro, Kouame, promette, ma fa ancora errori banali, non possiamo affrontare un campionato su tre giovani speranze, anche se Vlahovic le speranze se le stagionando con quel suo atteggiamento del peggior Balotelli, inoltre manca ancora un sostituto di Biraghi che in difesa arranca sempre mentre a proporre è migliorato molto. Prenderei Quagliarella dalla Samp, insomma mercato da iniziare a 10 giorni dalla chiusura

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. BVLGARO - 2 mesi fa

      caro Ig. stasera non condivido la tua analisi in toto. duncan boh.. secondo me può giocare contro quelle di destra della classifica. bonaventura ha fatto un assist, castrovilli ha segnato, amrabat il solo mediano schierabile. difficile chiedere di più a loro. vlahovic vorrebbe giocare titolare ma non ha umiltà. ora ci penserà ribery a dargli una bella sturata di orecchie. per quanto riguarda i cambi sicuramente chiesa aveva qualche problema, altrimenti lirola sarebbe entrato al posto di biraghi. kouame un toro che fa paura alle difese avversari… dopo mezzora poteva essere 0-3 per noi…difficile dare colpe a beppe questa sera.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  36. VaiaVaiaBrodo - 2 mesi fa

    Kouame tecnicamente imbarazzante, anche oggi si è mangiato due gol. Sul primo gol è evidente che, come sempre, sbaglia il controllo e viene salvato da Bonaventura. Non possiamo permetterci una punta che in ogni partita sbaglia 2 o più gol così.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valter - 2 mesi fa

      Hai visto la partita?
      Se hai visto.. anche che gli attaccanti dell’Inter hanno sbagliato palle gol.
      Secondo il tuo teorema per cui un attaccante migliore non sbaglia?
      Gli attaccanti dell’Inter non sono dei buoni attaccanti?
      E quindi di quali attaccanti parli?
      Tutti sbagliano.
      Comunque il fatto che un attaccante si trova, si fa trovare ed è capace di seguire l’azione per essere li al momento giusto..
      non è roba da poco e non è casuale.
      Diamo tempo al tempo, Kuamè viene da un lungo infortunio e ha bisogno di riprendere confidenza con la palla.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  37. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    Non date la colpa a Iachini…la colpa va data a chi ha scelto 3 prime punte tutte di 20 anni…una esperta l avrebbe comprata anche un bambino..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  38. Boranga - 2 mesi fa

    come domenica Beppe ha indovinato tutto stasera, purtroppo le ha proprio sbagliate tutte. Ero convinto che preso il goal in contropiede e l’autogoal avremmo perso 3 a 1. Stasera si è ripetuta la partita persa a Roma con la morta Lazio di qualche mese fa. Levi i due leoni (Fede e Franck) per mettere due gattini come Cutrone e Lirola. Sai che a centrocampo c’è da lottare e tieni in panca un muscolare come Duncan? I limiti dei singoli sono evidenti, ma se oltre a quello non leggi bene la scacchiera. Abbiamo perso con una squadra estremamente arruffona che stasera aveva limiti molto evidenti. Un Pioli, un Allegri, un Gattuso con questo organico imperfetto ed incompleto questa partita la avrebbero di sicuro almeno pareggiata, forse vinta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Eziogòl - 2 mesi fa

      Concordo in tutto. A me l’Inter non piace, a parte quei 2 in attacco. Squadra sopravvalutata; stasera partita persa, o comunque mal gestita da Iachini. Cambi inconcepibili.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  39. ilRegistrato - 2 mesi fa

    La differenza con l’ Inter è abissale sopratutto nella panchina. Oggi infatti la partita si è persa sopratutto per la panchina. Lirola, Vlaovich e Cutrone sono stati i nostri cambi. Guardate quelli dell’ Inter.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Valter - 2 mesi fa

      Hai riassunto i concetti base molto bene.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  40. Tintyvi - 2 mesi fa

    Dragowski 7
    Amrabat 6.5
    Valero 5.5
    Lirola 6.5
    Vlaovic purtroppo 3 come i punti che ci ha fatto perdere.
    Ribery da il pallone giusto all’uomo giusto e lui fa un tiro alla Brio.
    Poi sul secondo palo si perde D’Ambrosio….non è possibile.
    Giornata sfortunata x lui.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  41. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    Se si vende Chiesa a meno di 70 milioni e Milenkovic a meno di 50 milioni siamo dei ciucci…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  42. Eziogòl - 2 mesi fa

    I grandi, vincenti, programmi del Generale Capo d’
    ARMATA ROCCO NAPOLEONE COMMISSO: Pol Lirola!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  43. epicuro - 2 mesi fa

    Visto le pagelle da ora in avanti o guarderò altri sport o cercherò di imparare.
    Decisamente non ci capisco niente. Pensavo di aver letto la partita e i giocatori in altro modo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  44. woyzeck - 2 mesi fa

    Il calcio alla fine è roba semplice, togli Vlahovic metti un centravanti di livello assoluto e la partita la vinci, ma tu hai Vlahovic (perchè con Kouamè e Cutrone segneranno 50 gol… roba da chiodi, roba for dummies…) e la partita la perdi. Per il resto ottima partita di Iachini alla faccia dei soloni (i cambi erano obbligati da motivi fisici), Fiorentina tonica, organizzata, intelligente, efficace ma con Vlahovic centravanti (che magari tra cinque anni sarà un gran giocatore ma adesso… vabbè, lasciamo perdere…)… quindi è evidente che aver fatto trenta e non fare trentuno è veramente demenziale, ma sembra che vada così e forse anche con in più la vendita di Chiesa… mah…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  45. Up The Violets - 2 mesi fa

    Qui c’è qualcuno che OSA dare la colpa a Iachini dopo che si sono fatti tre gol (e altri tre o quattro se ne sono sbagliati) a San Siro contro un’Inter che nel secondo tempo ha fatto entrare Hakimi, Vidal, Nainggolan, Alexis Sanchez e Sensi. Si sono fatti, quei tre gol, giocando SENZA CENTRAVANTI.

    Cercano, come previsto, di dare la colpa al povero parafulmine Beppe perché così sperano maldestramente di coprire la gestione DILETTANTISTICA di una società che PIANGE MISERIA EPPURE È STATA CAPACE DI RIFIUTARE 25 MILIONI PER QUEL PACCO SIDERALE DI VLAHOVIC, CUI POI HA OSATO DARE IL 9 DI BATI.

    IL 9 DI BATI.

    A VLAHOVIC.

    Se non ve ne rendete conto e aprite un po’ gli occhi neanche adesso, allora mi dispiace ma siete proprio irrecuperabili.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. canocch_320 - 2 mesi fa

      La colpa di stasera è SOLO E SOLTANTO DI IACHINI !!! Non ammetterlo è da incompetenti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Up The Violets - 2 mesi fa

        Vai a nanna che è tardi per i bambini.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Ameviola - 2 mesi fa

      Davvero, questa cosa è angosciante. Svogliato, gasato, che mette i diamantini su instagram e che si crede forte ad aver fatto 8 gol l’anno scorso…ed entra e cammina…e si prende il 9 del grande e unico BATI, che giocava con le caviglie rotte, che quando andavo ai campini l’ho visto dopo l’allenamento raggruppare i palloni. L’unico 9 che vinceva le partite da solo, che fece gol all’Arsenal di Bergkamp e Overmars, al Manchester di Irwin, Stam, Nevile, Beckham, Giggs, Keane, Scholes, al Barca di gente come Guardiola, Figo, de Boer, Rivaldo, che fece il sombrero a Maldini e a Baresi, e ti dovresti solo vergognare di entrare in campo con quel numero e camminare. Vaiaiaiaiaiai

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  46. simuan - 2 mesi fa

    …5,5 a Ceccherini…c’e’ poco da fare, se uno il calcio non lo capisce non lo capisce e basta…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  47. Eziogòl - 2 mesi fa

    Vlahovic viene dai dv. Via, senza rimpianti. I grandi programmi di Commisso: ds Pradè; allenatori Montella, prima, Iachini, poi. Uno stratega: il Napoleone del calcio del XXI secolo!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. la sorella del tata - 2 mesi fa

      Vacci te… fenomeno !

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. Eziogòl - 2 mesi fa

        Sta’sicuro che un pìglio Pradè. Neanche per farci una cornice da quadri! E meno che mai Montella e Iachini.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  48. diecibarra12 - 2 mesi fa

    Allenatore scarso. Fase di possesso ridicola, belle transizioni offensive grazie alle qualità indiduali. Cambi roba da ricovero. Bella fase difensiva, un po’ poco x la qualità della squadra.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomo750_868 - 2 mesi fa

      ………….LO DICO A VOCE ALTA………BASTA COL POSSESSO PALLA………….SONO STRACONTENTO DI GIOCARE IN CONTROPIEDE…….SE PROVA A FARE GIOCARE KUAME’ UNICA PUNTA LI ASFALTIAMO TUTTI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giacomo750_868 - 2 mesi fa

      ………….LO DICO A VOCE ALTA………BASTA COL POSSESSO PALLA………….SONO STRACONTENTO DI GIOCARE IN CONTROPIEDE…….PENSO CHE ABBIAMO UNA SQUDRA PROPRIO D RIPARTENZE E SE IACHINI PROVA A FARE GIOCARE KUAME’ UNICA PUNTA………………..BELIN LI ASFALTIAMO TUTTI….O QUASI

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  49. Ameviola - 2 mesi fa

    A tutti quelli che infamavano Ribery che ha 50 anni. Assist a Chiesa roba da paura, che se ne vedono pochi così, fatti con la coda dell’occhio. Assist a Castrovilli. Altro assist a quel gasato di Vlahovic, che invece di postare i diamanti su instagram dovrebbe imparare a giocare a pallone, perchè non è NESSUNO. Deve ancora dimostrare TUTTO. GASATO.
    Uscito Frank, partita persa, perchè hai perso la velocità.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  50. giacomo750_868 - 2 mesi fa

    Credo di parlare per la gran parte che un pochino adirata con Dusan………..penso che non sia ne per il gol sbagliato e ne per il gol preso……è vero è giovane e deve sbagliare…..MA NON PUOI E RIPETO NON PUOI, PROPRIO PERCHE’ HAI 20 ANNI, ENTRARE A SAN SIRO QUANDO LA TUA SQUADRA STA VINCENDO E TROTTERELLARE PER IL CAMPO COME SE STESSI VINCENDO CON TRE GOL DI SCARTO……QUESTO FA VERAMENTE INCAZZARE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

      Esatto!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. giacomo750_868 - 2 mesi fa

      ……..e diro di più …..e lo spero…………..che Frank gli dia una strigliata di quelle pesanti……………..se il bimbo ha le palle allora ne esce da campione sennò vuol dire che è come uno dei tanti

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. user-14898267 - 2 mesi fa

      Completamente d’accordo!!!! Indisponente

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  51. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Fantini, con tutto il rispetto possibile e senza polemica. Cambia mestiere perché il calcio non fa per te.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. BVLGARO - 2 mesi fa

      parla quello che diceva che ribery è cotto. ma falla finita

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

        Guarda FENOMENO, il primo temo Ribery ha fatto ridere: Ma te entri al gioco del calcio come il c….o con il c…o

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  52. Valter - 2 mesi fa

    Abbiamo perso la partita con i cambi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  53. Tagliagobbi - 2 mesi fa

    Iachini ha fatto un solo errore, togliere Ribéry. Abbiamo fatto una grande partita contro una squadra più forte di noi. Vlahovic incommentabile. Non solo per il gol sbagliato ma soprattutto per questo cazzo di atteggiamento da primadonna. Lo mandino in prestito a prendere un po’ di pesate negli stinchi in serie B. Chi critica Dragowsky ha visto un’altra partita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  54. Ameviola - 2 mesi fa

    E adesso, se qualcuno capisce qualcosa di calcio: via Vlahovic, e dentro Piatek.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  55. Iperviola - 2 mesi fa

    Togliere Bonaventura chiesa e ribery ovvero i migliori tecnicamente è stato un suicidio ….
    Beppe ha consegnato la partita all’Inter mettendo chi poteva chiuderla in contropiede
    Prendiamo un allenatore

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. la sorella del tata - 2 mesi fa

      Non ne avevano più molto semplice…
      Noi abbiamo messo Borja,vlahovic e Cutrone loro hakimi,sensi, Nainggolan,Vidal e il cileno di punta.
      E poi mi parli di cambiare allenatore!!!!
      Ma stiamo boni

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  56. davidebaso@gmail.com - 2 mesi fa

    Come al solito giochiamo sempre anche contro la sfiga, la vera sciagura però è stata Vlahovic, giocatore per cui non stravedevo e che avrei venduto a tanti soldi per provare a puntare su altro.
    Dragowski 6 alcune grandi parate e alcune imprecisioni. Non ha demeritato alla fine però
    Milenkovic 7 un muro invalicabile, da non vendere mai
    Caceres 6 Lukaku è l’attaccante più difficile da gestire in A ma l’uruguaiano è il più arcigno di tutti, sufficiente
    Ceccherini 5,5 ha giocato con l’atteggiamento giusto, purtroppo gli manca il livello per gestire giocatori così forti
    Biraghi 5,5 bene in attacco nel primo tempo, purtroppo in difesa non è all’altezza del compito e sul 3-3 si è decisa la partita
    Chiesa 7,5 dopo un anno passato a difenderlo a spada tratta mi sta dando ragione, bravissimo oggi, sia in attacco che in difesa
    Castrovilli 7 a dir poco confortante il suo inizio di carriera da n° 10, un giocatore splendido
    Amrabat 6 gara difficile, paga l’errore sul 2-1 ma ci mette una grande quantità, con Pulgar non si vedeva nulla del genere
    Bonaventura 6 ottimo lavoro anche il suo, si vede poco ma bene
    Ribery 7,5 no comment needed
    Kouamè 7 per me lui è il nostro attaccante titolare e non c’è da discuterbe, è bravo tecnicamente, aiuta, si fa vedere e oggi ha anche segnato
    Borja 6 una sicurezza
    Lirola 6 penso che sarà un indispensabile 12° uomo
    Vlahovic 4 ma vai a quel paese
    Cutrone sv

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  57. claudio.godiol_884 - 2 mesi fa

    Partita al di sopra di ogni aspettativa…
    Ma per qualcuno non basta mai e sempre a criticare lo Iachini di turno..bastava solo che Vlahovic la metteva dentro e diventavano i campioni del mondo e Beppe sarebbe un mago. Azz…ma un po di realismo ci vuole.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Aliseo - 2 mesi fa

      E’ vero che è stata una partita contro ogni aspettativa e questo fa rosicare ancore di più perchè potevamo fare il risultato pieno a San Siro però si può sbagliare un gol ma l’atteggiamento di Vlahovich è da condannare. A quell’età che si sta giocando il posto da titolare non può entrare in partita in quel modo e non è la prima volta che è statico ed ha lo stessa atteggiamento.
      Ho sempre detto che va mandato a giocare in un’altra squadra ma mi prendevo i pollici giù. A noi non non serve un giocatore che ha l’atteggiamento di Balotelli, almeno Cutrone mette l’anima in campo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  58. pino.guastell_9534945 - 2 mesi fa

    Non voglio addossare tutte le colpe a Iachini, che ha sbagliato tutte le sostituzioni nel momento cruciale della partita ma penso che il risultato finale conferma che la Viola ha bisogno come il pane di un vero attaccante. Non sono i vari Kouamè, Vlahoic e Cutrone i rapaci d’area che fanno gol ogniqualvolta si presentano davanti al portiere avversario. Se si pensa che Kouamè ha sbagliato nel primo tempo due gol limpidissimi e Vlahovic che aveva a portata di mano l’occasione di fare il quarto gol la colpa della sconfitta non è dai giocatori ma del direttore generale Pradè e del presidente Commisso che non hanno cercato un centravanti degno di questo nome. Vlahovic, tra l’altro, non solo ha sbagliato il gol del 4-2 ma addirittura si è fatto superare dal difensore dell’Inter che ha fatto il quarto gol di testa. Vergogna. Ma la colpa ripeto non è di Vlahovic che è ancora un ventenne, ma di Pradè e di Commisso. Hanno il tempo per rimediare visto che il calciomercato si chiude il 4 ottobre- Con un attaccante che fa gol ad ogni utile occasione che gli capita durante i 90 minuti la Fiorentina davvero potrà sperare di fare un grandissimo campionato ricco di soddisfazioni. Altrimenti di dovremo coccolare i nostri giovani attaccanti ma senza cullare sogni di gloria.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      Un qualsiasi attaccante che abbia fisico e gamba. E che veda la porta. Che non abbia 35 anni ma nemmeno 20. Dal campionato turco. Dal campionato russo. Serbo. Sloveno. Non importa un fenomeno. Un normale attaccante. Che davanti al portiere da solo almeno centri la porta. Kouame non è una prima punta. Ma che importa a Pradè? Basta stare sulla sinistra della classifica.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  59. MolisanoViola - 2 mesi fa

    Anche Chiesa merita lo stesso voto di Ribery, se non di più, ha fatto un partitone in difesa e poi una chicca in attacco, spero tanto che resti con noi, perché sarebbe difficile sostituirlo al meglio a 10 giorni dalla fine del mercato, peggiore in campo il presuntuoso Vlahoivc che passeggia in campo e sbaglia gol più difficile da sbagliare che da mettere dentro

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  60. zizzania - 2 mesi fa

    Dragowsky 5.5?
    Ceccherini 5.5?
    Amrabat 5.5?
    Borja Valero 6?
    Iachini 6?
    Chi ha dato questi voti la partita se l’è fatta raccontare!!!
    Dragowsky graziato due volte da Lukaku? La prima la tira fuori…. colpa sua? E la seconda la devia in angolo MIRACOLOSAMENTE con la punta del piede e due minuti dopo leva una palla dall’incrocio. Sul sero, 5.5?
    Amrabat e Borja voti invertiti. Amrabat almeno 6.5 e Borja non più di 5(non ha visto palla, gli passavano da tutte le parti)
    Ceccherini nemmeno lo commento, partita sontuosa! Anche perchè giocava contro Lukaku non contro Stefano Fantoni!
    Iachini 6? Toglie Bonaventura e invece di Duncan mette Borja. Potrebbe rimediare ma toglie Ribery per mettere Cutrone (ma Duncan?).

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  61. augustosandol_5670139 - 2 mesi fa

    La squadra c’è ed è anche buona. Però una punta vera al posto dell’inutile Vlaohvic ed un centrale difensivo al posto di Ceccherini ci vogliono. Con un paio di innesti ce la giochiamo con tutti. Stasera tanta rabbia ma nel calcio può succedere anche se non dovrebbe

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  62. 29agosto1926 - 2 mesi fa

    Il problema non è aver perso perché ci stava e quindi la rabbia non può venire da questo ma dal fatto che questa squadra ha I GIOCATORI ADATTI E OERFETTI PER ALTRI Moduli ma non per il 532 con cui gioca. Se aggiungiamo che i cambi non sono quasi mai azzeccati allora la sconfitta ci sta non solo con l’Inter che ha una rosa di 30 giocatori. Adesso Iachini deve per forza cambiare modulo perché è evidente che questo è penalizzante per troppi giocatori. Amrabat non è un regista, Chiesa non è un terzino, Ribery non è più una punta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomo750_868 - 2 mesi fa

      ……….Per fortuna che non è più una punta……….e comunque giochiamo con il 3 5 2

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Burlamacchi - 2 mesi fa

      In parte sono d’accordo. Poi però bisogna dire che Ribery in quella posizione ha fatto una grande partita, che Chiesa in due partite un assist decisivo ed un gol e che a 5 minuti dalla fine comunque Iachini la stava vincendo con l’Inter.

      Anche a me piacerebbe vederli in altri ruoli e pure io critico i cambi di stasera, ma Iachini non è un brocco e gli do comunque fiducia.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

        Dare la colpa a Iachini è da gente che non mastica calcio. Abbiamo giocato bene e se Vlahovic realizzava il 4a 2, stavamo a parlare di altro. Ma avete visto i 5 cambi loro? La partita l’hanno vinta con la classe e la freschezza dei cambi.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. el_sup - 2 mesi fa

          Sere e si vede che sei pratico di politica degli spogliatoi…chiesa ha chiesto il cambio come io ho tr**bato belen

          Rispondi Mi piace Non mi piace
  63. Max13 - 2 mesi fa

    Vendere Chiesa? Ma vendete Vlahovic!’

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  64. ale campi - 2 mesi fa

    vorrei non vedere più vlahovic nella Fiorentina.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Daniele72 - 2 mesi fa

      Sono d accordo, l errore fà parte del gioco ma l atteggiamento non mi è piaciuto per niente , ed anche se l ho sempre difeso se ne deve andare via senza ritorno sto gasato indolente.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  65. Daniele Ponsacco - 2 mesi fa

    Vlahoivic (anche svogliato)x quest’anno non lo voglio più vedere.Mandatelo a farsi le ossa altrove…ma subito…una puntA vera ci serve come il pane..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  66. jameslabriexxx - 2 mesi fa

    Ho sentito tocco ora…brava persona, xrò secondo me chiesa lo vende dalle sue parole si intuisce…spero di no perché ci serve come il pane non so se riusciranno a sostituirli degnamente…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  67. Marco Chianti - 2 mesi fa

    Vlahovic voto 6. Perché è giovane e i giovani possono sbagliare. A chi invece non capisce che questo ragazzo va mandato in prestito secco a farsi le ossa, cosa che è palese a chiunque si intenda un minimo di calcio, il voto invece è 0. Altra considerazione sulla partita odierna. Amrabat non ha giocato male ma in quel ruolo è sprecato. Gioca al 50% delle sue responsabilità. E’ un giocatore che deve essere libero di giocare più alto, correre, andare a pressare e sradicare il pallone dagli avversari senza il timore, che oggi aveva, di lasciare scoperto il suo ruolo di scudo davanti alla difesa. Altra considerazione ancora. Io sono un convinto fautore dell’operazione Borja Valero ma a San Siro dove serve corsa e fisicità andava fatto entrare Duncan. Se c’è da tenere il risultato al Franchi contro una squadra di medio/bassa classifica Borja è perfetto ma a San Siro contro una squadra che corre molto no. E’ un errore molto evidente. P.S.: Cutrone non garberà a molti quella palla di Vlahovic la butta dentro 4-2 e partita finita.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale campi - 2 mesi fa

      vlahovic va mandato via per sempre…
      molto ma molto peggio del fenomeno Babacar

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. Burlamacchi - 2 mesi fa

      Hai ragione su molte cose, ma è anche vero che Vlahovic da due anni rifiuta i prestiti per giocarsi le sue carte alla Fiorentina.

      Ora, essere convinti delle proprie possibilità è importantissimo nel calcio, però poi devi dimostrarlo in campo.
      Corricchiare, sbagliare continuamente gol, ecc.. finiscono per farti passare uno che si crede più di quanto è.

      Fra Ribery, che alla sua età e dopo tutto quello che ha fatto e vinto, corre e mette in difficoltà mezza Inter e Vlahovic c’è un mondo di differenza.

      Spero che qualcuno gli parli e gli faccia capire che ha bisogno di farsi le ossa e faticare un po’.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ale campi - 2 mesi fa

        non perdiamo tempo a parlare con vlahovic, mandiamolo via e compriamo una punta vera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  68. IachiniNoo - 2 mesi fa

    Divertiamoci pure a fare chiacchere e regalare partite ai soliti pupazzi a strisce per incapacita’ ed egosimo di personaggi che sotto pressione vanno fuori di testa e inventano cose mai fatte che non hanno senso. Eccovi spiegato mr iachini.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  69. ristori.andre_25 - 2 mesi fa

    IACHINI 4 HA FATTO ENTRARE VLAHOVIC ED E’ FINITA LA PARTITA MI AUGURO CHE DIVENTI UN CAMPIONE MA IN UN ALTRA SQUADRA E’ ENTRATO CON SUFFICIENZA E NON HA MAI CORSO SU UN PALLONE

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Gesù - 2 mesi fa

      Leva sempre i meglio

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  70. IachiniNoo - 2 mesi fa

    COMMISSO IL DELLA VALLE AMERICANO VOLEVO CHIEDERTI SE VA BENE CAMBIARE I GIOCATORI CHE FANNO GOL E ASSIST PER PAURA E METTERE 2 CHE NON TOCCANO PALLA? RISPONDIMI TU E QUESTO E IL MOTIVO PERCHE HAI PERSO LA PARTITA

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  71. el_sup - 2 mesi fa

    Jachini: sei…vergognoso.
    Ho capito che ha sbagliato ir bimbo… se è per quello biraghino s’è magnato un gol sul 1-0 che grida vendetta…. ma Peppone ha veramente pia iato fuori dal vaso. Bonaventura-borja è chiesa-lirola sono da inchiesta. Sperando che sia stato Frank a chiedere il cambio…altrimenti don peppe è da ricovero

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ilRegistrato - 2 mesi fa

      Inchini ha già spiegato che Chiesa ha avuto un problema muscolare e Bonaventura è in ritardo di preparazione. Quelli da inchiesta sono quelli come te che non si rendono conto della differenza con l’Inter. Più di trecento milioni di fatturato che gli permettono di mantenere una panchina che a Firenze sarebbe la squadra titolare.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. el_sup - 2 mesi fa

        quelli come te che fanno ora i ragionieri erano quelli che 2 campionati fa lo dicevano di gnigni.
        Secondo te chiesa ha chiesto il cambio 10 secondi dopo il goal?
        e ribery lo ha chiesto all’83°? al 90 sarebbe morto?
        E non era mooolto più naturale un incontrista come Duncan se volevi tentare di blindare la partita? invece di un borja poco utile in quel frangente?
        E Vlahovic a 6 minuti dalla fine ti sembra il colpo di genio di un allenatore lucido? Koume andava tolto molto prima e probabilmente Dusan avrebbe fatto in tempo a scaldarsi e a non entrare con le palle girate perchè non cagato (pessimo atteggiamento ma comprensibile per un 20enne che dalle chiacchiere fatte si immaginava di avere + minutaggio)
        Lirola ti sembra il naturale sostituto di un chiesa che ti porta via due difensori?
        in un botto solo ir tu’ Peppone ha liberato 4 giocatori dell’inter per l’assalto finale.
        e il 95 per cento della partita in difesa senza un minimo di gioco è sinonimo di soldi?ti sembra che la fiore ricordi atalanta o verona… che spendono meno di noi?
        ma cosa vai cianciando???
        abbi l’onestà intellettuale di restartene con quelli come te. io con quelli come me
        poi un giorno me lo spieghi icchevoldire.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  72. andrea_fi - 2 mesi fa

    Vorrei ricordare che i cambi sono quasi sempre concordati con i giocatori perché forse non hanno più gamba. Figuriamoci se iachini toglie Ribéry senza la sua approvazione. Idem Chiesa. Se Vlaovich segna quel gol praticamente un rigore in movimento cambiano tutti i giudizi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. ale campi - 2 mesi fa

      se mia nonna aveva le ruote……
      vhlaovic è un CESSO, molto peggio del fenomeno Babacar….

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. el_sup - 2 mesi fa

      Ma che sta a dì?
      Ma quando mai si concordano i cambi? All’oratorio quando siete in 25…
      Se vlaho segna quel caxxo di goal s’era 4a4 è se biraghi segna ir primo tempo s’era 4a5 se ir mì nonno avea le rote…
      La cosa certa che se c’era un allenatore sta partita si portava a casa

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    3. I' venexian - 2 mesi fa

      Il problema è che non l’ha messa dentro.. la differenza è sottile. La metti dentro sei forte, non la metti dentro sei uno qualsiasi.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  73. Horsenoname - 2 mesi fa

    Vi rendete conto che l’Inter è una corrazzata e ha giocato con 5 attaccanti negli ultimi 20 minuti ?
    Ma cosa criticate , vediamo nell’arco del campionato quante squadre saranno capaci di fare 3 gol a questa Inter .
    Vlahovic ha sbagliato ma è anche vero che non si può dare solo a lui la colpa , anzi contro questa Inter non credo si possa dare a nessuno la colpa , abbiamo fatto molto , la squadra ha lottato non era passiva

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. m - 2 mesi fa

      si, con la leggera differenza che oggi giocavano senza difesa, con due terzini adattati a centrali…

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

        Quello gli dava il vantaggio in fase di impostazione. Poi sia DAmbrosio che Kilarov hanno giocato spesso in quella posizione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  74. VperVisirincorresulvialedeimille - 2 mesi fa

    Datemi una punta di calcio per favore, lavoro 7 giorni alla settimana, me la merito

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  75. giacomo750_868 - 2 mesi fa

    Amrabat prova da rivedere???????????????????????????………………nel primo tempo non passava uno spillo al centro…………ok non sarà stato utile in manovra ma davanti avevi Castro e Bonaventura……..io non capisco……ok può darsi che fosse fuori ruolo ma giocavi con la pretendente allo scudetto………………secondo me ha fatto una grande partita e di che tinta

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  76. Luca50 - 2 mesi fa

    Il problema è chi costruisce la squadra. Serviva/serve un regista perché Amrabat non lo è e serve un attaccante da 15/20 reti perché Vlahovic è inesperto e non è pronto per guidare l’attacco.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  77. Gasgas - 2 mesi fa

    Ribery fa gioco, crea, inventa. Lo schema è quello: pensaci te frank… Amrabat ha fatto un super campionato giocando accanto a un registra sprigionando la sua fisicità. Se lo metti lì basso…mi sembra fuori ruolo. Ingresso Vlahovic disastroso per errori ma soprattutto atteggiamento. La sconfitta era preventivabile ma così è veramente regalata…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  78. Sblinda - 2 mesi fa

    Gran partita cambiata dai valori dei singoli e dai cambi. Avesse inserito Lirola al posto di Kouamé alzando Chiesa e poi tolto Ribery stanco alla fine e inserito Duncan, forse l’avremmo portata a casa.
    Il resto grande spirito, andremo sicuramente lontano con un paio di cambi all’altezza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  79. Batigol - 2 mesi fa

    Iachini 6??? Chiesa il migliore in campo lo toglie per l’insulso Lirola, toglie Bonaventura e mette Borja (l’ha toccata 2 volte)…hai il culo di trovcarti in vantaggio a 5 dalla fine e toglie Ribery per mettere Cutrone!?? Qualsiasi allenatore al mondo l’avrebbe blindata e lui va a fare il fenomeno! E poi abbiamo 3 bambini davanti…sono anni che non abbiamo un attaccante e continiamo a giocare con attaccanti da 5 gol a stagione

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  80. VperVisirincorresulvialedeimille - 2 mesi fa

    Tranquilli ragazzi, Vlahovic fa 20 gol quest’anno, l’ha detto Brovarone…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  81. jameslabriexxx - 2 mesi fa

    Se vlaovic distrugge mettiamolo mediano.. a parte tt la partita l abbiamo persa con il gol sbagliato dallo stesso

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  82. Gino - 2 mesi fa

    Vlahovich a parte, non si possono vedere Chiesa e Ribery in panchina nei momenti decisivi. Lo difendo sempre ma Iachini non è da sufficienza.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  83. KL15 - 2 mesi fa

    Iachini ha preparato la partita in maniera sontuosq, poi se Vlaohovic ti segna quel goal è vinta. Ma si sa, per voi è facile parlare, dopo avervi sto ribery messo in croce all’intervallo, non mi sorprende più nulla. Fatevi un esame di coscienza e magari vedete di seguire qualche altro sport, ma so che è chiedere troppo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      Concordo. Gli allenatori da tastiera con il patentino preso in salotto vogliono dare lezioni a iachini. Complimenti. La verità è che la Fiorentina non ha un attaccante. Manca il goleador. Gol sbagliati contro il Torino. Almeno 3 gol sbagliati con l’Inter. Pradè sveglia!

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

        Tre giocatori giocano fuori ruolo lo vede anche il benzinaio di casa mia

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  84. Uccellino51 - 2 mesi fa

    Non sono d’accordo con le pagelle: Dragowsky 6,5 (2 miracoli e nessuna colpa sui gol), Ceccherini sufficienza piena al di là dell’autogol. La partita l’hanno decisa i cambi, io Chiesa non lo avrei tolto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. Ren - 2 mesi fa

      Drago nessuna colpa sui goal? che partita hai visto?

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. 29agosto1926 - 2 mesi fa

        E te che partita hai visto

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  85. Burlamacchi - 2 mesi fa

    Vlahovic supponente. Capisco che piaccia ai tifosi giovani, ma deve farsi un bel po’ di esperienza altrove. Il gol sbagliato, il fallo laterale inutile, D’ambrosio che lo sovrasta…

    Penso si possa trovare anche qualcuno meglio di Ceccherini.

    Per il resto buona partita, ma ci manca una punta vera.
    Ribery fantastico, con un attaccante che la butta dentro l’avremmo chiusa sul pallone che Vlahovic ha sparato fuori.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. antonio capo d'orlando - 2 mesi fa

      Appena ho visto che tirava di destro, ho capito che sbagliava. Ma la cosa che non ho sopportato dal primo minuto in cui è entrato in campo è stato il fatto di non contrastare l’azione avversaria come faceva Kouamè e come fa Cutrone. Poi uno di 1,92, come fa a farsi buttare sempre in terra dal difensore? Per me questo vuole andarsene, guidato dal suo procuratore, oppure sa già che lo vogliono sbolognare. Non si spiega altrimenti. Oppure è scemo. FV

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  86. Lusoviola - 2 mesi fa

    Vedere come è stato in campo vlahovic oggi è da spaccare il video.
    L’errore grosso non è stato metterlo in campo, iachini magari lo vede bene in settimana, errore è stato non toglierlo quando vede che cammina in campo, irritando gli altri soprattutto ribery.
    Lo togli!! E lo mandi sotto la doccia!! X il resto complimenti a tutti,

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  87. Wonder Channel www.wonderchannel.it - 2 mesi fa

    Abbiamo 3 punte giovani di belle speranze ma nessuna di queste ci da speranze concrete. Tutti e 3 non danno quel qualcosa in più… Kuame forse un po’ di più ma non è molto forte tecnicamente, sbaglia spesso il controllo ecc… Vlahovic svogliatissimo… Cutrone si impegna ma non è molto forte… con una punta forte e d’esperienza sarebbe stata vinta… e con Pezzella e un regista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  88. fa_774 - 2 mesi fa

    Mi spiace criticare Iachini ma ha sbagliato i cambi.. I grandi giocatori giocano sempre 90 minuti.. (vedi Messi, Ronaldo, Suarez, ecc) non dovevano uscire Chiesa e Ribery..

    Duncan era fra i migliori contro il Torino e avevamo bisogno di lui per moscolare il centrocampo.. sopratutto contro l’inter

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  89. fede viola - 2 mesi fa

    Vlaovic vergogna. Non si entra così. Va mandato in prestito e ci vuole una punta. Anche vecchia ma che quelle palle li le butta dentro. Purtroppo bebbe ha sbagliato il cambio. Dispiace buttarla via cosi.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      Commento sensato

      Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. el_sup - 2 mesi fa

      Guarda caro che la partita l’ha persa Peppone. E anche di brutto. Il ragazzino sbaglia xchè non gioca e anche questo è colpa di peoppe… e poi ha sbagliato un gol clamoroso anche biraghi… ma vi rimane nell’occhi solo la pallata der bimbo.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. ale campi - 2 mesi fa

        vendere subito quel CESSO di vhlaovic e comprare una punta vera

        Rispondi Mi piace Non mi piace
        1. Marco Chianti - 2 mesi fa

          Vedi io sono anche daccordo sul fatto di dare via IN PRESTITO Vlahovic e di cercare un centravanti esperto. Ma infierire su un ragazzino no.

          Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. giacomo750_868 - 2 mesi fa

        Lo sbaglio ci sta per carità……………credo che faccia innervosire come è entrato…………dovresti mangiare il sedere agli avversari non trottare per il campo……..e poi sul 4 gol in marcatura c’era lui…………ma ci può stare anche di sbagliare questo……………ma sbagli come questi sono segno che avevi la testa per i fatti tuoi……….e proprio perchè sei giovane e devi dimostrare ancora tutto…….in una partita del genere dovresti correre dietro agli avversari anche negli spogliatoi a fine partita…..

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  90. Ren - 2 mesi fa

    Questo dimostra quanto valete voi allenatori da tastiera, in estate tutti con sto Vlahovic titolare ed ecco qua, sopravvalutato come poche cose, per non parlare di Drago, un tiro equivale a un gol con lui

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomo750_868 - 2 mesi fa

      ……..si ma ne ha salvati due prima

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  91. D612V - 2 mesi fa

    Giuro che se trovo vlaovich pe la strada GLI MANGIO IL CRANIOOOO!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  92. Nicco - 2 mesi fa

    Guida tecnica nn all’altezza di questa squadra purtroppo , questi ragazzi in mano ad un allenatore forte lotta x la champions, cambi completamente sbagliati, giocatori nn sfruttati x le sue qualità , stasera era una partita da vincere , amrabat nn può fare il regista

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      Iachini non ha sbagliato niente. Con un altro allenatore a Milano contro questa Inter ne prendevi 7 di gol. L’unico sbaglio è una società che non compra un attaccante. Giochiamo senza la punta. L’unica punta che abbiamo è Vlaovich. Da brividi. Una squadra come la Fiorentina è senza un attaccante.

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. giacomo750_868 - 2 mesi fa

        Sottoscrivo in pieno………..anzi se ti candidi ti di anche il voto……..apparte gli scherzi giustissimo

        Rispondi Mi piace Non mi piace
      2. el_sup - 2 mesi fa

        son d’accordo jachini non ha sbagliato niente, a parte la professione.

        Rispondi Mi piace Non mi piace
  93. cristianotargion_9780239 - 2 mesi fa

    Iachini è il male assoluto

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. andrea_fi - 2 mesi fa

      L’unico male assoluto sono i tuoi commenti strampalati

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  94. pitto - 2 mesi fa

    Se questo è l’atteggiamento di Vlahovinc per me può anche andare, a ca….e!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. I' venexian - 2 mesi fa

      Confermo e sottoscrivo.. a tratti mi pareva di vedere la camminata di balotelli. A fare gavetta subito se si vuole sperare di recuperarlo altrimenti medaglina e più soldi possibili in tasca

      Rispondi Mi piace Non mi piace
      1. tonipilat_1415134 - 2 mesi fa

        quanto meno balotelli qualche scudetto lo ha vinto e ha vinto una semifinale dell’europeo quasi da solo. questo se fa così non diventerà mai un calciatore e io ho sempre creduto fosse una pippa, spero il futuro mi smentisca ma andrebbe dato in prestito!!

        Rispondi Mi piace Non mi piace
    2. MolisanoViola - 2 mesi fa

      Di positivo di Vlahovic, mi ricordo solo la partita con il Monza in CI, poi una discesa senza fine, prima la scusa del COVID, poi nessuna scusa, per me può andare via magari da domani stesso

      Rispondi Mi piace Non mi piace
  95. dal greto dell'Arno - 2 mesi fa

    così, con quel ruolo non suo, rischiamo di perdere Amrabat

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. giacomo750_868 - 2 mesi fa

      …..perderlo una fava………….è stato una diga ragazzi………ho visto un’altra partita ma secondo me è stato sontuoso…………….è Vlahovic che stasera è da frustare………….e mi dispiace ma è entrato in campo in una maniera indegna…….e ripeto mi dispiace perchè ha delle doti grandissime……

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy