Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Onofri: “Italiano è un grande allenatore. Razzismo? Punizioni troppo leggere”

Onofri: “Italiano è un grande allenatore. Razzismo? Punizioni troppo leggere”

Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa, commenta così l'inizio del campionato viola e il match imminente proprio contro i rossoblù

Redazione VN

Claudio Onofri, ex giocatore del Genoa e commentatore televisivo, ha commentato così la prossima sfida contro i rossoblù e l'inizio di campionato di questa Fiorentina ai microfoni del Pentasport.

Sull'inizio di questa Fiorentina: "Adesso è presto per giudicare le squadre, sennò la Juventus sarebbe retrocessa. Ovviamente alcune cose hanno una stabilità. Tra queste il gioco di Italiano che conosco bene. Già da Spezia si capiva che Italiano sarebbe diventato un grande allenatore, ha un organizzazione fuori dal comune. Ci sono però alcune lacune dal punto dio vista difensivo, i giocatori devono migliorare i movimenti".

Sul prossimo match contro il Genoa: "Dovrà fare la gara perfetta se vorrà vincere perché senno Italiano riesce a fregarti. Sarà davvero una bella partita. Il difetto del Genoa è non avere una stabilità di allenatore, dove il cambio avviene troppo velocemente e quindi non dai sicurezza".

Sui cori razzisti nei confronti di Vlahovic: "La multa per me sarebbe poco. Certa gente non dovrebbe proprio entrare allo stadio. Alcune regole non sono state rispettate per condannare chi ha commesso questo gesto talmente grave".

 GERMOGLI PH: 20 LUGLIO 2021
tutte le notizie di