Di seguito il commento dell'opinionista di Sky Sport Claudio Onofri ai microfoni di Radio Blu: "La Fiorentina potrebbe fare sicuramente molto meglio, ha un potenziale tecnico ancora da sviluppare. Però non è mai facile giocare contro questo Parma: ti fa sembrare la partita abbastanza scontata e sa ripartire velocemente. Ti dà l'impressione di dominare la gara quando non è così".
news viola
Onofri: “Firenze sia paziente: il potenziale tecnico c’è e va aspettato”. E su Pjaca…
"Pjaca, Gerson e Simeone sono talenti che quando riusciranno ad esprimersi faranno fare il salto di qualità alla squadra"
"Pjaca, Gerson e Simeone sono talenti che quando riusciranno ad esprimersi faranno fare il salto di qualità alla squadra. Capisco che i tifosi della Fiorentina si aspettino qualcosa di più, ma dobbiamo tenere presente che questo è un campionato davvero molto equilibrato".
Ha poi continuato: "Vedevo Pjaca da ragazzino, a 16-17 anni quando iniziava a casa sua, lo avevo consigliato al Genoa informalmente, era veramente bravo. Adesso sta facendo male ma nel momento in cui scatta la scintilla è assolutamente un giocatore da Fiorentina. Bisogna avere la pazienza di aspettare, cosa che nelle piazze storiche come Firenze viene un po' meno...".
http://www.violanews.com/news-viola/continui-nella-discontinuita/
© RIPRODUZIONE RISERVATA