Non solo Stefano Pioli. Una vera e propria rivoluzione quella che sta vivendo in queste ore la Fiorentina: dopo l’allenatore, potrebbe dimettersi anche Carlos Freitas, attuale direttore sportivo. Lo riporta TMW.
Pioli: “Discusse le mie capacità professionali e umane: mi dimetto a malincuore”
Amoruso: “Pioli? La società non ha il coraggio di esonerare, comunicato vergognoso”
corvino nulla che dal punto di vista tecnico è il maggiore responsabile?
L’importante è che non si dimetta Corvino, senno con un’altro DG ci sta anche di andare in Europa…
Ma Freitas non andrà via a fine campionato o sbaglio?
Sarebbe comunque un segnale importante, di assunzione di responsabilità e di dignità.
Avrei preferito a fine campionato, ma è evidente che le crepe siano ovunque in società…. pazzesco che non ne abbiano mai azzeccata una per quanto riguarda la gestione della comunicazione.
da non credere che dopo 17 anni di “mondo del pallone” continuino a gestire la Fiorentina con lo stile dei vecchi datori “padroni”.
nel giro di pochissimo sui media ed i social ci sarà un campagna pro Pioli a livello nazionale incredibile, possibile che non se ne siano resi conto prima di fare un comunicato come quello di ieri?
Il comunicato mi sembra costruito ad arte per far dimettere Pioli. Freitas forse, con un po’ di dignità, ha capito che anche lui ha molte responsabilità. Ne resta uno, aggrappato all’incarico e che non sembra essere intenzionato a lasciare.
più che altro sono preoccupanti le probabili conseguenze emotive su un gruppo di giocatori in prestito/ futuri partenti molto legati a Pioli
Cambia parecchio se arrivi decimo o dodicesimo?
si ricorda del ’93?