Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Niccolini (vice Italiano): “I ragazzi ci seguono in tutto: grande disponibilità”

Vincenzo Italiano (GERMOGLI PH: 11 DICEMBRE 2021)

Le parole dell'allenatore in seconda

Redazione VN

Il fiorentino e vice allenatore di Vincenzo Italiano, Daniel Niccolini ha parlato così ai microfoni ufficiali della Fiorentina:

"Spezia? L'esultanza sul gol di Sofyan la cosa più bella della serata. Con Amrabat ci avevo parlato prima dicendogli di fare una grande partita perchè era nelle sue corde. Siamo felicissimi sia riuscito a trovare lui il gol della vittoria dopo l'errore. Squadra? Abbiamo trovato un gruppo di ragazzi che ci seguono al 100%, ci stiamo togliendo delle grandi soddisfazioni. I ragazzi vi seguono sempre? C'è un confronto continuo con loro. Penso che la disponibilità ci sia sempre, i risultati in campo si vedono. Atalanta? Sappiamo la loro forza. Li conosciamo, la stiamo preparando al meglio per fare il massimo."

 LA SPEZIA, ITALY - FEBRUARY 14: Sofyan Ambrabat of ACF Fiorentina celebrates after scoring a goal during the Serie A match between Spezia Calcio and ACF Fiorentina at Stadio Alberto Picco on February 14, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

 

 

tutte le notizie di