Momentaccio Benassi: sbaglia un gol, poi sparisce. E Pioli lo cambia…

Non è il miglior momento di forma di Marco Benassi. Ieri a Roma il centrocampista ha sbagliato una ghiotta occasione da gol…

di Redazione VN

Non è il miglior momento di forma di Marco Benassi. Ieri a Roma il centrocampista ha sbagliato una ghiotta occasione da gol, poco dopo la Lazio ha trovato il gol con Immobile. All’intervallo Pioli ha deciso di lasciarlo negli spogliatoi. Benassi inoltre non è stato convocato in Nazionale e quindi durante la sosta resterà a Firenze. Il giocatore avrà modo di rifiatare, per trovare la brillantezza che gli ha permesso di realizzare tre gol nelle prime due gare di campionato. Lo scrive Repubblica.

Violanews consiglia

Polonia, forfait di Skorupski: il CT chiama per la prima volta Dragowski

PAGELLE VN: Veretout e Chiesa predicano nel deserto. Esame di maturità fallito

 

3 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Lore1697 - 2 anni fa

    Quando dissi che dopo quei gol all’inizio della stagione sarebbe tornato alla sua mediocrità di sempre mi beccai non so quanti insulti… purtroppo è più discontinuo di ilicic e saponara messi insieme…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. bati - 2 anni fa

    Benassi sbaglia un goal clamoroso e poi sparisce? Magari! Prima di essere tolto riesce anche a regalare il goal alla Lazio perdendosi Immobile che stava pensando di marcare. Giocatore modestissimo come abbiamo già visto l’anno scorso. Giocatore generoso atleticamente, giocatore che macina chilometri a partita ma che nell’economia e nella costruzione del gioco da un apporto veramente modesto. Ogni tanto fa goal e con quelli si riporta a galla nell’immaginario della tifoseria. Alla fine però è quello che è, e il povero Veretout è solo come un cane.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. lor29 - 2 anni fa

    Benassi è un modesto giocatore adatto ad una squadra modesta. Penso si possa meritare di più.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy