Di seguito le parole dell’agente di mercato Michelangelo Minieri ai microfoni di Tuttomercatoweb: “Quando penso ai Della Valle ricordo persone serissime e di grande spessore. Hanno ricostruito dal niente e ho apprezzato molto quello che hanno fatto. Credo che abbiano cercato di fare di tutto pur di regalare soddisfazioni alla città. Poi è chiaro che ognuno decide di farlo con modi propri. Mi spiego: molto spesso è meglio non fare il passo più lungo della gamba per non andare incontro a situazioni che poi danneggiano tutti. È sempre difficile dare giudizi su cosa succederà e in che mani eventualmente passerà. Se dovesse esserci un passaggio di proprietà, mi auguro che arrivino persone serie e di spessore come lo sono i Della Valle. E che sia gente che abbia Firenze nel cuore”.
Morabito: “Serve chiarezza, Della Valle facciano un comunicato. Ai tifosi va detto qualcosa”
Di tutto questo discorso fatto da Minieri si concentra nelle ultime parole”che sia gente con Firenze nel cuore” ecco dopo anni di frequentazione con i DV si
può dire senza sbagliare,che loro Firenze nel cuore non l’hanno mai avuta e non
la avranno mai.
Saluti da un cliente comune…..
Minieri ma che sei pazzo?. Non puoi parlare bene dei DV…..ora va di moda il tiro a segno sui DV!!! Non si fa. ahiahiahi!!!