news viola

Milan-Tas, un altro rinvio: oggi non ci sarà la sentenza

In corso l'udienza del Milan al Tas che deciderà sulla partecipazione dei rossoneri (o della Fiorentina) all'EL

Redazione VN

17.42 Arriva la notizia tanto agognata: il Tas rinvia ulteriormente la decisione in merito alla questione Milan. Come riferisce l'Ansa in una nota, bisognerà aspettare la mattina di domani, dopo le ore 11, per capire se i rossoneri saranno estromessi dall'Europa League e se, conseguentemente, la Fiorentina potrà disputare il preliminare il prossimo 26 luglio.

16.16 Prima di pranzo la difesa (il Milan) ha spiegato le proprie ragioni e a prendere parola è stato l'a.d. rossonero Marco Fassone, prima dei legali. Ora tocca alla Uefa ribadire la propria posizione. La fine dell'audizione è prevista per le 18. La sentenza dovrebbe arrivare poco dopo. A scriverlo è Gazzetta.it.

11.51 Ha preso il via intorno alle 10 l'udienza del Milan davanti al Tas di Losanna, di cui la Fiorentina è spettatrice molto interessata. In ballo la partecipazione all'Europa League dei rossoneri o, come sappiamo, quella dei viola (che inizierebbe dai preliminari). Della delegazione, oltre all'ad Marco Fassone, fa parte Franck Tuil, uno dei Portfolio Manager di Elliott. Il pool di legali del club è composto fra gli altri da Roberto Cappelli, Andrea Aiello e dallo svizzero Antonio Rigozzi, specializzato in arbitrati sportivi. L'udienza si concluderà intorno alle 18 e secondo quanto filtra la sentenza potrebbe anche non arrivare subito. Tutto è atteso nel giro di 24 ore, quindi tra stasera e domani.

http://www.numericalcio.it/europa-league/europa-league-le-gare-del-1-e-del-2-turno-preliminare/

http://www.violanews.com/stampa/il-nuovo-stadio-diventa-un-giallo-e-sullarea-di-castello-il-governo-si-mette-di-traverso/

tutte le notizie di