Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Mihajlovic: “Abbiamo perso lo spirito-Toro, la Fiorentina non ci è stata superiore”

Così il tecnico serbo: "Ci è mancato lo spirito, dobbiamo capire che siamo in una situazione difficile. Abbiamo anche tanti infortunati quindi dal punto di vista degli uomini non si potrà cambiare più di tanto"

Redazione VN

A margine della sconfitta contro la Fiorentina il tecnico del Torino Sinisa Mihajlovic ha parlato così ai media in sala stampa: "Sicuramente è un momento difficile, il più difficile da quando sono qua. Nessuno è contento, né il presidente né io. Di certo bisogna fare qualcosa per cambiare questo trend negativo, non dal punto di vista tecnico-tattico quanto da quello dello spirito. Abbiamo perso lo spirito-Toro che ci contraddistingue. Bisogna fare le cose a modo mio, cominciamo a fare così da domani.

Oggi abbiamo fatto la partita, la Fiorentina non è stata superiore. Hanno segnato al primo tiro e al secondo tiro in porta, noi abbiamo preso due traverse. Ci è mancato lo spirito, dobbiamo capire che siamo in una situazione difficile.

Abbiamo anche tanti infortunati quindi dal punto di vista degli uomini non si potrà cambiare più di tanto. Voglio che i miei giocatori vadano in campo con la bava alla bocca, per vincere, per non subire gol. Mi sono visto con Petrachi, ho parlato con lui ma non con il presidente.

L'assenza di Belotti? Ha pesato sicuramente, la sua come quella di tanti altri, ma non abbiamo alibi. Sappiamo che ci mancano giocatori, che è un momento in cui gira così, ma ci siamo già giocati tutti i jolly. C'è qualcosa che non torna dal punto di vista caratteriale. La squadra ha perso la convinzione, la fiducia dopo il secondo gol.

Queste invece le sue parole a Sky Sport: "Qualcosa si è inceppato. A parte gli errori, la sfortuna e tutto quello che vogliamo, ci manca lo spirito che l'anno scorso ci ha contraddistinto. Anna Frank? Sono contro ogni tipo di razzismo, visto che puntualmente ricevo insulti gratuiti allo stadio".

tutte le notizie di