Viola News
I migliori video scelti dal nostro canale

news viola

Maradona Jr: “Napoli da Scudetto, ma non poteva esserci trasferta peggiore ora”

Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images

Il figlio del Pibe de Oro, tifoso del Napoli, analizza la sfida in programma domani

Redazione VN

Diego Armando Maradona Jr, figlio del compianto Pibe de Oro e adesso allenatore del Napoli United, è intervenuto al Pentasport di Radio Bruno:

"Da appassionato di calcio mi aspetto una partita bella da vedere. Da tifoso del Napoli dico che in questo momento non ci poteva essere trasferta peggiore: venire a Firenze dopo una sconfitta inaspettata sarà difficile. La Fiorentina ha messo dentro Nico Gonzalez, che è un giocatore fenomenale. Vlahovic cresce, i centrocampisti erano già di livello, dietro c'è Quarta che sopperisce alla perdita di Pezzella (che la squadra viola non doveva lasciarsi scappare)... Il Napoli ha solo Anguissa in più, ma ora c'è Osimhen: è come quando i bambini piccoli che giocano a calcio si affidano a quello più cresciuto che travolge gli altri. Diamo palla a Osimhen e andiamo ad abbracciarlo. Vlahovic o il nigeriano? Io gioco con due punte! (ride, ndr) Il serbo è uno dei pochi che per me supera i 100 milioni di valutazione. Vlahovic è fisico, Osimhen ha invece lo scatto tipico del grande velocista. Uno sarà marcato dal difensore più forte del mondo, e anche Osimhen con Quarta ha un clientaccio. Io non vedo squadre più forti del Napoli, solo l'Inter per la profondità di rosa. Credo se la possano giocare per lo Scudetto. Coppa d'Africa? Il vero problema è perdere Koulibaly, il difensore più forte del mondo".

 NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 26: Visctor Osimhen of SSC Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Cagliari Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 26, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

 

tutte le notizie di