news viola

Oliveira: “Già che si parli di Higuain e Ibra passo avanti. Batistuta bel biglietto da visita”

L'ex viola parla delle prospettive della Fiorentina targata Commisso

Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno l'ex viola Lulù Oliveira ha parlato così del momento viola e del possibile rientro di Batistuta alla Fiorentina:

Cosa andrebbe a fare? (ride n.d.r.) E' un grandissimo, se la società ha scelto di puntare su lui e Giancarlo è un bel biglietto da visita. Il cambio di proprietà? Porterà a qualcosa di importante, quest'anno si è sofferto e rischiato la B. E' una svolta per i tifosi viola, perché un presidente che acquista la società vuol dire che ci sono soldi e che verranno acquistati giocatori importanti per obiettivi importanti. Già il fatto che si parli di Higuain e Ibrahimovic è sintomo che si punta in alto, anche se prenderei calciatori più giovani. Chiesa? Ha dimostrato di essere un giocatore importante per la Fiorentina e per la Nazionale. Con i due gol che ha fatto la quotazione sale... C'è solo lui da salvare dell'attacco viola, perché sia Muriel che Simeone dopo un buon inizio hanno avuto un brutto calo e non si sono più ripresi.

https://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-ramadani-i-motivi-della-rottura-dopo-kalinic-il-gelo/

https://www.violanews.com/calciomercato/mercato-le-occasioni-a-parametro-zero-30-giocatori-che-potrebbero-fare-al-caso-della-fiorentina/

tutte le notizie di