Ai microfoni di Radio Bruno l'ex viola Lulù Oliveira ha parlato così del momento viola e del possibile rientro di Batistuta alla Fiorentina:
news viola
Oliveira: “Già che si parli di Higuain e Ibra passo avanti. Batistuta bel biglietto da visita”
L'ex viola parla delle prospettive della Fiorentina targata Commisso
Cosa andrebbe a fare? (ride n.d.r.) E' un grandissimo, se la società ha scelto di puntare su lui e Giancarlo è un bel biglietto da visita. Il cambio di proprietà? Porterà a qualcosa di importante, quest'anno si è sofferto e rischiato la B. E' una svolta per i tifosi viola, perché un presidente che acquista la società vuol dire che ci sono soldi e che verranno acquistati giocatori importanti per obiettivi importanti. Già il fatto che si parli di Higuain e Ibrahimovic è sintomo che si punta in alto, anche se prenderei calciatori più giovani. Chiesa? Ha dimostrato di essere un giocatore importante per la Fiorentina e per la Nazionale. Con i due gol che ha fatto la quotazione sale... C'è solo lui da salvare dell'attacco viola, perché sia Muriel che Simeone dopo un buon inizio hanno avuto un brutto calo e non si sono più ripresi.
https://www.violanews.com/calciomercato/fiorentina-ramadani-i-motivi-della-rottura-dopo-kalinic-il-gelo/
https://www.violanews.com/calciomercato/mercato-le-occasioni-a-parametro-zero-30-giocatori-che-potrebbero-fare-al-caso-della-fiorentina/
© RIPRODUZIONE RISERVATA