Oliveira: “Già che si parli di Higuain e Ibra passo avanti. Batistuta bel biglietto da visita”

Oliveira: “Già che si parli di Higuain e Ibra passo avanti. Batistuta bel biglietto da visita”

L’ex viola parla delle prospettive della Fiorentina targata Commisso

di Redazione VN

Ai microfoni di Radio Bruno l’ex viola Lulù Oliveira ha parlato così del momento viola e del possibile rientro di Batistuta alla Fiorentina:

Cosa andrebbe a fare? (ride n.d.r.) E’ un grandissimo, se la società ha scelto di puntare su lui e Giancarlo è un bel biglietto da visita. Il cambio di proprietà? Porterà a qualcosa di importante, quest’anno si è sofferto e rischiato la B. E’ una svolta per i tifosi viola, perché un presidente che acquista la società vuol dire che ci sono soldi e che verranno acquistati giocatori importanti per obiettivi importanti. Già il fatto che si parli di Higuain e Ibrahimovic è sintomo che si punta in alto, anche se prenderei calciatori più giovani. Chiesa? Ha dimostrato di essere un giocatore importante per la Fiorentina e per la Nazionale. Con i due gol che ha fatto la quotazione sale… C’è solo lui da salvare dell’attacco viola, perché sia Muriel che Simeone dopo un buon inizio hanno avuto un brutto calo e non si sono più ripresi.

Fiorentina-Ramadani, i motivi della rottura. Dopo Kalinic, il gelo

Quante occasioni a parametro zero: 30 giocatori che potrebbero fare al caso della Fiorentina

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Etrusco - 3 mesi fa

    Grande Lulù, mi ricordo ancora quando ti beccavo nella tua serata libera, sul cubo con le ballerine brasiliane alla mitica Villa Kasar! Uno come te oggi varrebbe 50-60 mln come nulla, bei tempi erano quelli della seconda metà degli anni ’90!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. nacchero - 3 mesi fa

    Eh beh si parla di ibra higuain e poi arriva inglese hahahah uguale proprio vaia vaia tutte queste chiacchiere m’hanno già divertito

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy