Lotta salvezza, all-in di Spinelli: “Punterei tutti i soldi che ho sulla salvezza del Genoa”

Lotta salvezza, all-in di Spinelli: “Punterei tutti i soldi che ho sulla salvezza del Genoa”

Spinelli si sbilancia sulla salvezza del Genoa

di Redazione VN

Aldo Spinelli, presidente del Livorno ed ex presidente rossoblù, rispondendo ad una domanda sulla salvezza del Genoa a margine del convegno a Palazzo San Giorgio sulla Nuova via della Seta:

Io punterei non cento euro ma tutti i soldi che ho sul Genoa, che il Genoa si salvi. Mi auguro, come ci siamo salvati noi l’ultima giornata, di festeggiare tutti insieme per il Genoa, perché io credo che se l’ Empoli va a vincere a Milano con l’Inter allora il calcio non ha più una logica. Credo che l‘Inter si giochi 35 milioni contro l’Empoli, deve andare in Champions League perché per l’Atalanta con il Sassuolo credo che sia più facile.

Violanews consiglia

Dall’Inghilterra: un club di seconda divisione vuole Batistuta come allenatore

Gerson regista, l’azzardo riuscito. Il primo segnale del vecchio Montella

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Pepito4ever - 11 mesi fa

    se davvero l’Inter rinuncia alla giampions per farci il biscotto e avere un parco giocatori svincolati e il genoa vince qui allora altro che congiura dei Pazzi, lè come fanno sempre Lotito e Percassi.
    Percassi: io allora vo in champions e ti lascio vincere la Coppa Italia, va bene?
    Lotito: SI dai ok.
    Percassi:Però coi Bologna icchè vu fate?
    Lotito: Ma senti ì primo tempo facciamo finta di volella vincere poi io vo giù e dico a Simone e ai ragazzi di rallentare, insomma come si fa con voi tutti gli anni e come s’è fatto anche l’anno scorso per non mandare la Fiorentina ai preliminari e vi si è fatto vincere all’olimpico. E quest’anno uguale. Noi in EL ai gironi e voi in giampions e si spera la Fiorentina degli scarpari vada in serie B. Vedo se l’arbitro che ci va domenica mi deve un favore poi ti fo sapere
    Percassi: Bono vai, allora si rimane così. E magari finissero in serie B quegli antipatici, per Mancini e l’inciucio che ho fatto coi Perugia per poco un mi fanno cioccare……maremma indiavolata…quegli infami….., per fortuna avevo allungato un 10 mila euro ai cancelliere dì tribunale così lè andato tutto bene…
    Lotito: davvero guarda un li sopporto più quei 2 ma soprattutto quello maggiore cià una puzza sotto ar naso che si sente da Latina…..speriamo si levino dai cojoni che un se ne pole più….quello coi fularde intorno ai collo sembra ci sia solo lui…eppoi ciccio hai visto icchè unnanno combinato coi colosseo? dico 50 pippoli pè ì colosseo e con la loro squadra fanno gli accattoni… e fanno rosicà tutti i fiorentini….gliè volevo dì a Diego un te a pijà così vattea a pijà ndar bucio……
    Percassi: via su un ti avvelenare ì fegato che unne vale la pena tanto noi siamo appoggiati da Vitelli e dalla giuventus, sicchè si pole stare tranquilli, ai palazzo si comanda noi e coso lì ì produttore ci appoggia pure lui…siamo troppo messi bene……
    Lotito: e tu hai ragione via allora tante cose bone in giampions e ci vede alla prima occasione indo si pole inciucià qaurcosa….
    Percassi: vai va bene allora ci si vede….bona ciccio……
    Lotito: bonaaaaa…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. user-2073653 - 11 mesi fa

    Gli piace vincere facile…

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. CippoViola - 11 mesi fa

    Vista l’attuale situazione purtroppo pure io ci punterei 10Euro ma francamente sarei contento di perderceli volentieri 🙂

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  4. Claudio50 - 11 mesi fa

    Si si riflessione logica ma in campo ci vanno i giocatori, i quali, con tutte le chiacchiere che ci sono, via uno via l’altro cambio allenatore, staranno a pensare : dove andro’ l’anno prossimo….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy