news viola

Lopez: “Sconfitta meritata, se fai regali alla Fiorentina alla fine paghi”

Lopez ha parlato dopo la gara Cagliari-Fiorentina

Redazione VN

L'allenatore del Cagliari, Diego Lopez, ha parlato a Premium Sport dopo la gara tra i sardi e la Fiorentina, finita 0-1:

"Sconfitta meritata, questo ha detto il campo. La Fiorentina è stata brava, hanno giocato a specchio, hanno fatto meglio e mi dispiace per la nostra squadra. Abbiamo sbagliato troppo e con queste squadre quando sbagli paghi. Ho parlato con il presidente ma quello rimane tra di noi. Abbiamo giocato contro un' ottima squadra e abbiamo sbagliato troppo. Joao Pedro? Non mi sembra nemmeno una così così fuori dal mondo, ma ovviamente non doveva farlo. Abbiamo regalato troppi palloni alla Fiorentina, gli abbiamo regalato almeno tre palle gol in uscita."

A Sky afferma: "Abbiamo dato poca intensità, abbiamo perso tante palle in uscita. Se fai regali alla Fiorentina poi la paghi. Non facendo bene stavamo tenendo il pareggio, ma alla fine è arrivato il gol. Dobbiamo cercare di tornare sulla strada giusta. Noi ci dobbiamo salvare e dobbiamo dare di più. Oggi abbiamo sbagliato partita. Non è vero che manca entusiasmo. Non abbiamo fatto il nostro gioco e loro hanno fatto benissimo".

http://www.violanews.com/news-viola/hugo-sono-felice-del-lavoro-che-il-mister-sta-facendo-con-me-molto-contento-del-risultato/

http://www.violanews.com/news-viola/pagelle-vn-184/